Metronotte®
Digital-Forum Silver Master
Porta pazienza, purtroppo la pensano così in Piemonte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A cosa ti riferisci?Metronotte® ha scritto:Tutte le segnalazioni sono state fatte, per quanto riguarda invece il discorso aperto da Eterix, non capisco se si riferisce a Telecity o alla Syndication, perchè mi sembra che i mux siano già ben strutturati.
Per i contenuti, non mi sembra che altri si siano sforzato tanto di più, anzi facciamo più ascolto di canali che hanno maggior copertura e un bel magazzino.
Sicuramente tutte queste incertezze non hanno fatto bene anche a livello economico, visto che quello che era stato promesso o fatto credere alle tv locali, a febbraio 2010, alla fine non è stato minimamente rispettato, anzi.
Sarebbe bene tante volte pensarci sù e ricordarsi anche di queste cose.
Ps: da lunedi viene sostituito un programma in una fascia storica.
se non sapevate che cosa mettere potevate togliere mezzo palinsesto hehehe..non mi convincono le vostre autoproduzioni e la centralità di programmi a pagamento come Casalotto Cag8 hahahha a cui regalate fasce di punta troppo preziose per essere sprecate in quel modo...in realtà sono 4 programmi in croce..era poco autorevole pure quel TITANIC ITALIA con quel giornalaio-macchietta....da 10 anni non mi piace quasi niente di quello che mandate..tranne i documentari, film e telefilm...ah buono il varietà comico, ecc (nella vecchia tradizione della rete, stile Colorado ecc, quello va bene)...Metronotte® ha scritto:A cosa si poteva ospitare e cosa si poteva trasmettere, però non chiedermi maggiori dettagli, perchè non posso dire di più.
GrazieMetronotte® ha scritto:A cosa si poteva ospitare e cosa si poteva trasmettere, però non chiedermi maggiori dettagli, perchè non posso dire di più.
hahahahahaCHRIS 86 ha scritto:domani nevica
eterix che ha speso una parola buona per qualcuno (in mezzo a cento, ma vabbe è un inizio)
ale89 ha scritto:Tempo fa avevamo parlato del perchè in piemonte a volte c'è il logo di "Telecity 7Gold" e a volte solo quello di 7Gold. Da tempo (Già dall'anno scorso) era ormai fisso il logo locale quindi con la scritta Telecity 7Gold...
Da ieri nuovamente solo quello di 7Gold. A me sinceramente piace più questo eh... ma non ho ancora capito il perchè a volte inseriscono questo...
Era uscito forse il motivo causa elezioni... ma ora non ce ne sono... motivo?