Metronotte®
Digital-Forum Silver Master
7Gold Plus Teleregione, trasmette l'intera programmazione di 7 Gold con in più telefilm,Film la domenica, documentari, anime e approfondimenti giornalistici.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Metronotte® ha scritto:7Gold Plus Teleregione, trasmette l'intera programmazione di 7 Gold con in più telefilm,Film la domenica, documentari, anime e approfondimenti giornalistici.
Grazie Metro! Quando ho visto il sottopancia ho pensato anch'io ad un errore, poi lo ha annunciato Bonfanti insistendo proprio sull' orario delle 21:10Metronotte® ha scritto:Io al momento variazioni di palinsesto non ne ho, non vorrei che fosse un errore di comunicazione, comunque se non vedi niente qui, vuol dire che l'orario è 20.30
Direi che qui è spiegato bene...Verde Rosso ha scritto:Ma questi canali anime gold ed altri come mai nel Lazio non ci sono?
Eh si forse sarebbe ora di comunicargli che il processo ha cambiato orario e inizia primaAle_Roma78 ha scritto:Ciao Metro! Hanno appena annunciato che lunedì il Processo parte alle 21:10 (lo ha detto il presentatore durante Diretta Stadio). Cosa fanno prima??? Ti puoi informare e farmi sapere?