Discussioni su 7Gold

7Gold Plus Teleregione, trasmette l'intera programmazione di 7 Gold con in più telefilm,Film la domenica, documentari, anime e approfondimenti giornalistici.

Metronotte® ha scritto:
7Gold Plus Teleregione, trasmette l'intera programmazione di 7 Gold con in più telefilm,Film la domenica, documentari, anime e approfondimenti giornalistici.

grazie

Programmazione 7Gold dal 30 Ottobre al 05 Novembre
DOMENICA 30 OTTOBRE
ORE 14.00 DIRETTA STADIO… ED E’ SUBITO GOAL!
ORE 17.45 SPECIALE VIAGGIANDO TV Rubrica
ORE 18.00 OVERSEAS LEGENDS Documentario
ORE 19.05 SAPORI E PIACERI Magazine
ORE 19.40 SPECIALE CASALOTTO Rubrica
ORE 19.55 DIRETTA STADIO… ED E’ SUBITO GOAL!
ORE 23.15 LA MIA PEGGIORE AMICA 2 Film Drammatico – regia di Anne Goursaud, con Alyssa Milano

Dal Lunedi al Venerdi
ORE 13.30 TG7 SPORT – 1° edizione
ORE 14.05 VIAGGIANDO TV Rubrica
ORE 14.20 POMERIGGIO CON CASALOTTO Rubrica
ORE 18.00 SETTE SERA Magazine (eccetto Martedi)
ORE 19.30 TG7 SPORT – 2° edizione ( Eccetto Martedi, Mercoledi e Giovedi)
ORE 20.00 CASALOTTO La casa dei numeri Rubrica

Prima e seconda Serata
LUNEDI 31 OTTOBRE
ORE 20.35 IL PROCESSO DI BISCARDI
ORE 24.10 EXTREME TRAVELLERS DOCUMENTARIO
ORE 24.45 THE HORSEMEN DOCUMENTARIO

MARTEDI 01 NOVEMBRE
ORE 18.00 DIRETTA STADIO… SPECIALE CHAMPIONS LEAGUE
ORE 23.20 KREOLA Film Drammatico – regia di Antonio Bonifacio, con Demetra Hampton

MERCOLEDI 02 NOVEMBRE
ORE 19.30 DIRETTA STADIO… SPECIALE CHAMPIONS LEAGUE
ORE 23.20 FIESTA LATINA Varietà
ORE 24.30 BIG Varietà ( Replica )

GIOVEDI 03 NOVEMBRE
ORE 19.00 DIRETTA STADIO… SPECIALE EUROPA LEAGUE
ORE 23.15 L’ALIENO Film fantascienza– regia di Jack Sholder, con Kyle MacLachlan, Michael Nouri

VENERDI 04 NOVEMBRE
ORE 20.30 TG7 SPORT
ORE 21.10 I 300 DI FORT CANBY Film western – regia di Joseph M. Newman, con Richard Boone, George Hamilton, Luana Patten,Charles Bronson, Arthur O’Connell, R. Chamberlain
ORE 23.15 BIG COMMEDY Varietà
ORE 24.20 FIESTA LATINA Varietà ( Replica )

SABATO 05 NOVEMBRE
ORE 14.00 TG7 SPORT
ORE 14.30 POMERIGGIO CON CASALOTTO Rubrica
ORE 17.55 LANDS OF LEGENDS Documentario
ORE 18.30 KEEPERS OF THE FOREST Documentario
ORE 19.30 DIRETTA STADIO… ED E’ SUBITO GOAL!
ORE 20.00 CASALOTTO
ORE 20.30 DIRETTA STADIO… ED E’ SUBITO GOAL!
ORE 23.20 VIVI IN SALUTE Rubrica
ORE 23.50 SEA LEGENDS Documentario
ORE 24.20 OVERSEAS LEGENDS Documentario
ORE 24.50 LANDS OF LEGEND Documentario

Un saluto a metronotte, che conosco dai tempi del defunto sito tutteletv.com.
Volevo sapere se lui era in grado di spiegarmi una cosa, qui in toscana tvr teleitalia-7gold ha avuto la frequenza per trasmettere(al 5 posto), poi è uscita la numerazione dell LCN, e qui la stranezza che non c è traccia di 7gold,il primo canale di tvr presente è al 195 con TVR PIU', poi 7gold plus toscana al 619...
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/documenti/LCN_TOSCANA_finale.pdf
..è sbagliata la lista? si sono dimenticati di inserire 7gold? o mi sono perso qualcosa?:eusa_think:

be di sicuro è una dimenticanza, spero non sia un numero sperso oltre il 100, è da uqndo ha lasciato italia7 che qui da me non si riceve quasi per niente,molta nebbia in analogico

Ciao Rob, spero tu stia bene, molto probabilmente 7Gold Toscana sarà sul 77 come accade anche in altre regioni, infatti se noti, manca anche lcn 83 e 84 che sono in quota Canale italia, trovo invece strano il 680 di Anime Gold Toscana, dovrebbe essere 285 come nelle altre regioni ( se non ricordo male esiste una regola che se il canale ha in più regioni lo stesso lcn, questo dovrebbe spettargli anche nelle altre, in ottica di aumento di copertura, visto che si è chiesta l'autorizzazione per tutta l'italia):

Non sapevo che anche in liguria avesse un lcn diverso, ultimamente sono via per lavoro, e non mi ero informato, comunque il numero può essere sempre modificato, previo accordo.

Programmazione 7Gold Plus di domani domenica 30 Ottobre

ORE 06.30 LANDS OF LEGENDS DOCUMENTARIO
ORE 07.00 FABER L'INVESTIGATORE (Doppio episodio Replica)
ORE 09.00 DOMENICA PLUS CINEMA
--.-- MARLOWE IL POLIZIOTTO FILM
10.45 CAMBIO MARITO FILM
ORE 12.30 TGR + APPROFONDIMENTI
ORE 13.00 THE HORSEMAN DOCUMENTARIO
ORE 13.30 LANDS OF LEGENDS DOCUMENTARIO
ORE 14.00 Interconnessione 7Gold

Ciao Metro! Hanno appena annunciato che lunedì il Processo parte alle 21:10 (lo ha detto il presentatore durante Diretta Stadio). Cosa fanno prima??? Ti puoi informare e farmi sapere?

Io al momento variazioni di palinsesto non ne ho, non vorrei che fosse un errore di comunicazione, comunque se non vedi niente qui, vuol dire che l'orario è 20.30

Metronotte® ha scritto:
Io al momento variazioni di palinsesto non ne ho, non vorrei che fosse un errore di comunicazione, comunque se non vedi niente qui, vuol dire che l'orario è 20.30
Grazie Metro! Quando ho visto il sottopancia ho pensato anch'io ad un errore, poi lo ha annunciato Bonfanti insistendo proprio sull' orario delle 21:10:eusa_think: . Fammi sapere se ci sono modifiche!

Ale_Roma78 ha scritto:
Ciao Metro! Hanno appena annunciato che lunedì il Processo parte alle 21:10 (lo ha detto il presentatore durante Diretta Stadio). Cosa fanno prima??? Ti puoi informare e farmi sapere?
Eh si forse sarebbe ora di comunicargli che il processo ha cambiato orario e inizia prima :D :lol:

vlcsnap2011103015h02m24.jpg

Ale, lo hanno ribadito ancora oggi e in piu' non fanno piu' gli spot soliti per le 20:30...credo che il cambio d'orario sia effettivo questa volta, comunque aspettiamo conferme da Metro!

COMUNICAZIONE VARIAZIONE PALINSESTO
Stasera Il Processo di Biscardi torna alle ore 21.10, mentre alle ore 20.35 Tg7 Sport seconda edizione.

Indietro
Alto Basso