Si l'avevo capitoEteriX ha scritto:prendere spunto non significa copiare...
era per fare un esempio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si l'avevo capitoEteriX ha scritto:prendere spunto non significa copiare...
era per fare un esempio...
Alle 7 non più poichè ci sono i documentariMaiky28 ha scritto:i Mcgregor in che orari rimangono? è un pò che non seguo la fascia mattina... mi pare ci siano alla sera,quello si,anche la mattina alle 7?
comunque storico questo cambio perchè era da un pò che c'erano telefilm alle 18.sono finalmente scaduti i diritti di ai confini dell'arizona e bonanza?![]()
ehehAle_Roma78 ha scritto:Un appello "preventivo" (tante volte a qualcuno venisse la malsana idea)...per favore risparmiateci i Legnanesi sul Nazionale ;-)!
Si si...per carità! La riterrei malsana alle 19:30 come accade su da voi...in seconda serata facciano pure quello che vogliono! Non credo potrebbe mai funzionare da noi in quella fascia oraria. Siccome ho visto che stanno mettendo diversi programmi locali sul nazionale (da Musica Insieme a Settesera), non vorrei togliessero prima o poi il tg7 sport delle 19:30 per metterci i Legnanesi...per caritàCHRIS 86 ha scritto:eheh
comunque non è cosi malsana come idea, nel senso che anche la rai su rai2 e su rai3 qualche volta si vedono queste serate di teatro dei legnanesi, quindi se lo fa la rai di proporre sul nazionale un prodotto prettamente locale dialettale, non vedo perchè non lo possa fare 7 gold![]()
ehehAle_Roma78 ha scritto:Si si...per carità! La riterrei malsana alle 19:30 come accade su da voi...in seconda serata facciano pure quello che vogliono! Non credo potrebbe mai funzionare da noi in quella fascia oraria. Siccome ho visto che stanno mettendo diversi programmi locali sul nazionale (da Musica Insieme a Settesera), non vorrei togliessero prima o poi il tg7 sport delle 19:30 per metterci i Legnanesi...per carità!
eh sì, sono belle cose...ale89 ha scritto:Noi siamo invasi dal programma Cunta su teresaDove giri lo becchi sempre
Telecity7Gold Telestar7Gold Telecity1,2 Telestar1,2...![]()
![]()