AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Rettifico, 7Gold+1 da me c'è, ma senza audio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AverageItalian ha scritto:Rettifico, 7Gold+1 da me c'è, ma senza audio.
Metronotte® ha scritto:Fatto tutte le segnalazioni, per Biscardi mi informo e vi faccio sapere quando torno dalla fiera, per il piemonte, non ho niente di nuovo da dire purtroppo, se non che ho usato tutte le mie freccie, speriamo che una abbia fatto centro.
per ora gli ascolti gli danno ragioneEteriX ha scritto:4 anzi 5 prime-serate dedicate allo sport è come avere una semi-specializzazione nello sport, secondo me dovreste ridurle a due
(e anche due sarebbero tanta roba)..
Esattoagostino31 ha scritto:per ora gli ascolti gli danno ragione![]()
Ti sbagli sentimi me..Con quel tipo di scelta di palinsesto condannano 7Gold a non poter crescere oltre quella percentuale di share che con tanta approssimazione loro stanno considerando rispettabile e accettabile...nel senso che chi ama quel genere di programmi ormai sa che esistono le loro trasmissioni pertanto se volesse guardarle le guarderebbe e se ancora non le ha guardate si presume che mai lo farà mentre chi ama tutt' altri generi di programmi (un pubblico potenzialmente più ampio) non diventerà mai loro utente durante quelle 5 serate tematiche. Guarda l' andamento dei loro ascolti negli ultimi due anni: mediamente s' è dimezzato....io so che quando guardavo i rendiconti riassuntivi degli ascolti di 7Gold facendo le comparazioni con le annate precedenti segnavano sempre un saldo nettamente negativo, nemmeno di poco.agostino31 ha scritto:per ora gli ascolti gli danno ragione![]()
Basta imparare da Switchover Media..Si fanno le serate con i telefilm più amati di sempre, per esempio...o si inventano dei format a basso costo (volere è potere)...dipende da come si incornicia la materia prima (film, telefilm, serial, telenovela, ecc), quanta capacità hai di metterla sul piatto, quanto appetito sai suscitare, quanto la sai vendere, ci vuole più marketing...secondo me in futuro non basterà acquistare programmi anche nuovissimi, bisognerà imparare a farli fruttare, a saperli presentare, a inventare delle situazioni collegate a quello che metti in palinsesto...ci vorrebbe più passione...ale89 ha scritto:Mah si è dimezzato perchè c'è molta più offerta televisiva...
Diretta Stadio arriva anche all'1% di share... cosa che con documentari e film difficilmente se non impossibile arriveranno mai...
I film non recentissimi sicuramente non aiutano negli ascolti nonostante abbia fatto qualche accordo con qualche casa cinematografica
prendere spunto non significa copiare...ale89 ha scritto:Se prendi spunto di come tratta i canali e quindi le serie la Switchovermedia è meglio lasciare stare...![]()
![]()