Discussioni su 7Gold

Programmazione 7Gold dal 23 Ottobre al 29 Ottobre
DOMENICA 23 OTTOBRE
ORE 14.00 DIRETTA STADIO… ED E’ SUBITO GOAL!
ORE 17.45 SPECIALE VIAGGIANDO TV Rubrica
ORE 18.00 OVERSEAS LEGENDS Documentario
ORE 19.05 SAPORI E PIACERI Magazine
ORE 19.40 SPECIALE CASALOTTO Rubrica
ORE 19.55 DIRETTA STADIO… ED E’ SUBITO GOAL!
ORE 23.15 INSEPARABILI Film Drammatico regia di David Cronenberg, con Jeremy Irons :D

Dal Lunedi al Venerdi
ORE 13.30 TG7 SPORT – 1° edizione
ORE 14.05 VIAGGIANDO TV Rubrica
ORE 14.20 POMERIGGIO CON CASALOTTO Rubrica
ORE 18.00 LA SAGA DEI MCGREGOR Telefilm
ORE 19.30 TG7 SPORT – 2° edizione ( Eccetto Martedi, Mercoledi e Giovedi)
ORE 20.00 CASALOTTO La casa dei numeri Rubrica

Prima e seconda Serata
LUNEDI 24 OTTOBRE
ORE 20.35 IL PROCESSO DI BISCARDI
ORE 24.10 EXTREME TRAVELLERS DOCUMENTARIO
ORE 24.45 THE HORSEMEN DOCUMENTARIO

MARTEDI 25 OTTOBRE
ORE 19.30 DIRETTA STADIO… SPECIALE ANTICIPO CAMPIONATO
ORE 23.20 BIANCANEVE & CO Film Commedia regia di Mario Bianchi, con Michela Miti, Oreste Lionello :icon_redface:

MERCOLEDI 26 OTTOBRE
ORE 19.30 DIRETTA STADIO… SPECIALE CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE A
ORE 23.20 FIESTA LATINA Varietà
ORE 24.30 BIG Varietà ( Replica )

GIOVEDI 26 OTTOBRE
ORE 19.30 DIRETTA STADIO… SPECIALE CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE A
ORE 23.10 10 - TEN Film Commedia – regia di Blake Edwards, con Dudley Moore, Julie Andrews, Bo Derek :icon_redface:

VENERDI 27 OTTOBRE
ORE 20.30 TG7 SPORT
ORE 21.10 LE PISTOLE DEI MAGNIFICI 7 Film Western regia di Paul Wendkos, conGeorge Kennedy, James Whitmore:new_2gunsfiring_v1:
ORE 23.20 BIG COMMEDY Varietà
ORE 24.30 FIESTA LATINA Varietà ( Replica )

SABATO 28 OTTOBRE
ORE 14.00 TG7 SPORT
ORE 14.30 POMERIGGIO CON CASALOTTO Rubrica
ORE 18.00 DIRETTA STADIO… ED E’ SUBITO GOAL!
ORE 20.00 CASALOTTO
ORE 20.30 DIRETTA STADIO… ED E’ SUBITO GOAL!
ORE 23.20 VIVI IN SALUTE Rubrica
ORE 23.50 SEA LEGENDS Documentario
ORE 24.20 OVERSEAS LEGENDS Documentario
ORE 24.50 LANDS OF LEGEND Documentario

Grazie Ale, già segnalato, penso stiano facendo lavori:eusa_whistle:
Per gli ascolti auditel , non potete fare paragoni, nel 2010 non c'era la moltiplicazione dei pani e dei pesci, quindi più canali minore percentuale share, perche il totale viene ora diviso per molti più canali.

E mi stupisce che ci sarà "Diretta Stadio" giovedì per commentare Palermo-Lecce, un partita da grande appeal ? :lol: :lol: :lol: :lol:

VARAIAZIONE PALINSESTO

DA MERCOLEDI alle ore 18.00 al posto della Saga dei Mc Gregor andrà in onda il magazine SETTE SERA.

i Mcgregor in che orari rimangono? è un pò che non seguo la fascia mattina... mi pare ci siano alla sera,quello si,anche la mattina alle 7?

comunque storico questo cambio perchè era da un pò che c'erano telefilm alle 18.sono finalmente scaduti i diritti di ai confini dell'arizona e bonanza? :D

Maiky28 ha scritto:
i Mcgregor in che orari rimangono? è un pò che non seguo la fascia mattina... mi pare ci siano alla sera,quello si,anche la mattina alle 7?

comunque storico questo cambio perchè era da un pò che c'erano telefilm alle 18.sono finalmente scaduti i diritti di ai confini dell'arizona e bonanza? :D
Alle 7 non più poichè ci sono i documentari ;) Potrebbero rimanere a volte a 00.30...

Lentamente si stanno rinnovando, prima con i Documentari e Big e adesso con 7Sera, vediamo se questa promozione a nazionale sarà premiata.
Volevo chiedere, cosa ne pensate di Big?

Metro, quindi sette sera dalle 18:00 alle 19:00? Poi per noi nel Lazio Tg locale e tg7 sport alle 19:30? Settesera anche su 7gold plus o lì rimarranno i Mcgregor?
Non so se la scelta di Settesera pagherà, spero di si! Un appello "preventivo" (tante volte a qualcuno venisse la malsana idea)...per favore risparmiateci i Legnanesi sul Nazionale ;-)!
A Big ho dato un' occhiata rapida...non è il tipo di comicità che mi piace, ma il mio è un parere assolutamente personale!

Ultima modifica:
Ale_Roma78 ha scritto:
Un appello "preventivo" (tante volte a qualcuno venisse la malsana idea)...per favore risparmiateci i Legnanesi sul Nazionale ;-)!
eheh :D

comunque non è cosi malsana come idea, nel senso che anche la rai su rai2 e su rai3 qualche volta si vedono queste serate di teatro dei legnanesi, quindi se lo fa la rai di proporre sul nazionale un prodotto prettamente locale dialettale, non vedo perchè non lo possa fare 7 gold ;)

CHRIS 86 ha scritto:

comunque non è cosi malsana come idea, nel senso che anche la rai su rai2 e su rai3 qualche volta si vedono queste serate di teatro dei legnanesi, quindi se lo fa la rai di proporre sul nazionale un prodotto prettamente locale dialettale, non vedo perchè non lo possa fare 7 gold ;)
Si si...per carità! La riterrei malsana alle 19:30 come accade su da voi...in seconda serata facciano pure quello che vogliono! Non credo potrebbe mai funzionare da noi in quella fascia oraria. Siccome ho visto che stanno mettendo diversi programmi locali sul nazionale (da Musica Insieme a Settesera), non vorrei togliessero prima o poi il tg7 sport delle 19:30 per metterci i Legnanesi...per carità :)!

Ale_Roma78 ha scritto:
Si si...per carità! La riterrei malsana alle 19:30 come accade su da voi...in seconda serata facciano pure quello che vogliono! Non credo potrebbe mai funzionare da noi in quella fascia oraria. Siccome ho visto che stanno mettendo diversi programmi locali sul nazionale (da Musica Insieme a Settesera), non vorrei togliessero prima o poi il tg7 sport delle 19:30 per metterci i Legnanesi...per carità :)!
ale89 ha scritto:
Noi siamo invasi dal programma Cunta su teresa :D Dove giri lo becchi sempre :D
Telecity7Gold Telestar7Gold Telecity1,2 Telestar1,2... :lol: :D
eh sì, sono belle cose... :lol: :lol: :lol: :D

tra meno di un mese avrò il mux di 7gold a disposizione , quindi vi chiedo che cosa trasmette il canale 7Gold Plus?

Indietro
Alto Basso