Discussioni su 7Gold

elettroplus ha scritto:
e quindi resta telestar2, ma non potevano lasciare telestar1 e togliere il 2? non ha senso! ma quindi ora telecity1 ha la stessa vecchia programmazione oltre al tg locale, o trasmette qualche altra emittente del "gruppo"?
Probabilmente Telestar1 c'è ancora... devo controllare ma per ora non posso...
Probabile che sia rimasta sul Mux Italia8. Ma non ne sono sicuro ;)
Per ora tg e televendite ma come detto sopra si dovrebbe trasformare in una all news prossimamente ;)

In Campania ( unico mux Uhf32 ) sono presenti 7Gold ( Campania ), 7Gold+1, 7Gold Musica Sud, Telemarket 1 e 2, Play Me, superTennis e Canale 78 Sud .:evil5:

Acqua, Nuvolari e VirginRadioTv sono presenti su altri mux regionali. ;)

XMetronotte
Grazie del palinsesto, darò un occhiata a Passaggio a Nord Ovest con Spencer Tracy. Una domanda ma perchè almeno voi la prima serata non la fate iniziare alle 21 al massimo ??? :eusa_think: Se la iniziate anche voi alle 21.10 quale possibilità avete di rubare telespettatori alle grandi ???? ;) :eusa_naughty:

Naturalmente auguri di Buon Anno a tutti !!! :D :D :D

Piccolo chiarimento, al momento non è previsto che parta un canale all news targato 7Gold, quindi sarà solo Telecity a farlo, e naturalmente non "dovrebbe" uso il condizionale utilizzare il nome 7Gold News come mi è stato chiesto in varie mail, ma solo Telecity News.

Per la prima serata, sinceramente se fosse per me partirebbe alle 20.30 come era una volta, così almeno si riesce a finire di vedere Film e altri programmi in orari decenti per la gente che lavora.
Detto questo rigiro la tua constatazione a chi di dovere, chissà che non ne prendano atto.
Comunque con quest'auditel, rubare ascolti alle grandi, la vedo dura, io personalmente continuo a pensare che ci sia qualcosa di molto strano nei dati stessi.
A mio avviso dovrebbe essere completamente ristutturato e anche dato in mano a gente "superpartes" che non hanno interessi propri, ormai con la tecnologia, ogni tv potrebbe essere dotato di sistema di rilevamento.
Poi con sti casini degli LCN che per le locali cambiano di regione in regione,e a volte vanno pure in conflitto nelle zone di confine....perdonatemi, ma più di un dubbio mi viene.

No, non era riferito a te, anche perchè hai riportato in modo perfetto il lancio del canale news di Tacchino. ma ho ricevuto diverse mail e pm, e visto che ci son sempre casini con i nomi, ho messo le mani avanti onde evitare che in giro dicano che 7Gold lancia un canale news, solo perche Telecity lo fà.
E' sempre il solito problema che la gente identifica 7Gold solo con telecity.
Errore Grossolano, sono tre i proprietari del marchio.

Metronotte® ha scritto:
No, non era riferito a te, anche perchè hai riportato in modo perfetto il lancio del canale news di Tacchino. ma ho ricevuto diverse mail e pm, e visto che ci son sempre casini con i nomi, ho messo le mani avanti onde evitare che in giro dicano che 7Gold lancia un canale news, solo perche Telecity lo fà.
E' sempre il solito problema che la gente identifica 7Gold solo con telecity.
Errore Grossolano, sono tre i proprietari del marchio.
Ah ok :) C'è da dire che però sono loro stessi i primi a farlo :)

Non per dire, ma secondo me iniziare alle 21:00 invece che alle 21:10 non cambierebbe assolutamente nulla! Io auspico al contrario che si trovi un pò di stabilità nei palinsesti e nell' assetto dei canali nei vari mux, per non disorientare/disaffezionare chi li segue già.

Ultima modifica:
Dunque, ricapitolando la situazione in Veneto, dopo le variazioni dell'ultimo periodo, è la seguente:
- Canale 77 , LCN 77 (ha sostituito 7 Gold Plus);
- 7 Gold Plus , LCN 613 (ha sostituito 7 Gold Plus+1);
- il canale 299 è ora occupato da 7 Gold Musica Nordest.
Per quanto riguarda la programmazione, da domenica 1 gennaio su 7 Gold Plus non viene più trasmesso il telefilm "Faber" ne le serie Anime ("Maison Ikkoku", "Tommy").
In loro sostituzione vanno in onda le repliche del Tg (versione TeleRegione), di Approfondimenti e di Musica e Spettacolo, oltreché Televendite... :eusa_think:
L'assurdo è che al mattino, mischiando un po' le carte (neanche più di tanto), le programmazioni di Canale 77 e 7 Gold Plus sono uguali...
Una domanda mi sorge spontanea: ma c'era necessità di questi cambiamenti?
Tanta confusione, palinsesti poverissimi (Canale 77) o impoveriti (7 Gold Plus)...
Domanda per Metronotte: sbaglio o tira un po' aria di disarmo?
Mi dispiacerebbe molto, ma questa è la sensazione che si ha vedendo quanto sta succedendo...
Forse è off topic, ma Code è definitivamente accantonato come progetto? (Anche così forse si spiega la "scomparsa" di Faber dalla programmazione di 7 Gold Plus)?

Ma ora questo 7Gold Musica si riceve in tutta italia o quasi?

Oltre a queste in elenco si sono aggiunte:
Lazio -> 683
Campania -> 681

E poi? Altre regioni si sono aggiunte?

Devo dire che il palinsesto almeno è ben fatto di questo canale... a chi piace il genere ovvio :D
Ma tipo alle 14.00 e alle 19.30 su 7gold musica sud o nordest che trasmettono? Da noi c'è il tg locale... e la pubblicità da voi è locale o nazionale?

Già Saturn891, e immagino non fossi l'unico, anzi, anche perché quella offerta da 7 Gold Plus era l'unica possibilità di vedere qualche buona serie Anime per chi non riesce a vedere Anime Gold... :eusa_think:
A proposito di Anime Gold, domanda per Metronotte: hai notizie di qualche novità in vista? Perché la programmazione è di sole repliche, i titoli trasmessi sono sempre meno (immagino per scadenza dei diritti) e non si vedono novità...
Mi scuso subito con tutti se forse sono andato off topic, in realtà ho inviato un post anche nella discussione su Anime Gold, ma non sapendo se Metronotte la tiene monitorata, ed essendo comunque un'argomento legato a 7 Gold e 7 Gold Plus, ho scritto anche qui, con la speranza di ricevere qualche news positiva... ;)

Da me su 7gold musica va in onda alle 14:00 e alle 19:30 il Tg salute come sulla versione Sat di Telecity...fino alle feste natalizie sul Sat alle 14:00 andava in onda la replica del Tg News Lombardo...non riesco a capire se sia dovuto alla pausa festiva o se non lo trasmettono più. Qualcuno che è in Lombardia mi sa dire se stanno andando in onda regolarmente i TG News o se vanno in onda edizioni speciali festive? Aria Pulita sta andando in onda? Grazie per le info. Le pubblicità che vedo sono lombarde.

Ale_Roma78 ha scritto:
Da me su 7gold musica va in onda alle 14:00 e alle 19:30 il Tg salute come sulla versione Sat di Telecity...fino alle feste natalizie sul Sat alle 14:00 andava in onda la replica del Tg News Lombardo...non riesco a capire se sia dovuto alla pausa festiva o se non lo trasmettono più. Qualcuno che è in Lombardia mi sa dire se stanno andando in onda regolarmente i TG News o se vanno in onda edizioni speciali festive? Aria Pulita sta andando in onda? Grazie per le info. Le pubblicità che vedo sono lombarde.
Sono tutti in vacanza ;) Compreso aria pulita ;) Quindi da voi è la versione lombarda...

Confermo che anche qui in Veneto, su 7 Gold Musica Nordest è andato in onda il Tg Salute, seguito da pubblicità della Lombardia (compresa quella della concessionaria della pubblicità, la Capital) e da Andiamo al cinema... ;)

Infatti al mattino su 7gold ci sono i documentari al posto di aria pulita :D
Con il ritorno la prossima settimana chissà se tornerà su 7gold o sulla nuova telecity1 questa aria pulita...

Ah una bella notizia è che ho visto che alle 19.30 c'è nuovamente il tg7 sport su 7gold piemonte e quindi niente più cunta su teresa che và in onda in altri orari ;)

ale89 ha scritto:
Qui lo spot per la liguria sui loro canali dove appunto annunciano delle novità più avanti per Telecity1 e la all news... ;) http://www.ustream.tv/recorded/19534297 ;)
Grazie del link ale... molto interessante ;)

Io direi che il gruppo è sempre in fermento e che la, evidente, pausa editoriale (o menopausa o andropausa :badgrin:?) sembra sbloccarsi; ricapitolando abbiamo:
  1. 7 Gold (che si spera si libererà delle pur interessanti rubriche regionali vista la nascita della promettente Telecity News)
  2. 7 Gold Musica che viene ora presentata come syndication quasi nazionale
  3. Telecity 1 per ora solo dedicata al Nord Ovest, ma tra le righe si legge di possibili accordi con gli altri 2 editori... quindi anche in sto caso Telecity 1 è il canale sperimentale del gruppo; prima si testò la All Musica (7 Gold Musica) ora si testa l'All News (7 Gold News?)
  4. Poi c'è un IV canale segreto indicato da un laconico "..."; a me sognando piacerebbe un "7 Gold Cinema" (o "Cinema Gold")
Non si è parlato, invece, di "Anime Gold"... immagino non ci sia da preoccuparsi essendo, di fatto, non del tutto loro, ma più di
TeleRegione :eusa_think:

Indietro
Alto Basso