Discussioni su 7Gold

Però!....Se poi ci mettiamo quel matto di tramontana :D

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

La stagione sportiva di 7 Gold riparte con l’Inter di Walter Mazzarri che, dal ritiro in Val Rendena, ha definito le date delle prime tre partite:

mercoledì 17 luglio a Pinzolo INTER – RAPPRESENTATIVA TRENTINO
lunedì 22 luglio a Pinzolo INTER – VICENZA
martedì 23 luglio a Rovereto INTER – FERALPI SALO’
7 Gold dedicherà a questi incontri appuntamenti speciali di Diretta Stadio, in onda dalle 20.30, a cui seguiranno alle 21.30 le telecronache delle partite affidate all’entusiasmo e alla competenza di Filippo Tramontana, supportato dall’esperienza di Evaristo Beccalossi.
bel promo: http://www.youtube.com/watch?v=k8swJ93jCQ0
peccato che sarà in 4:3:crybaby2::crybaby2::crybaby2:

Un paio di domande banali.
Su 7gold calabria saranno visibili le amichevoli in questione???
Esiste una guidatv di questo canale???
(sito ufficiale direi penoso)

Un paio di domande banali.
Su 7gold calabria saranno visibili le amichevoli in questione???
Esiste una guidatv di questo canale???
(sito ufficiale direi penoso)
credo che saranno visibili, non ti resta che attendere le 21:30, anzi prima visto che c'è il prepartita con DirettaStadio

Infatti, l'amichevole è alle 17....che pacco!!!!!!!
Anche i match di lunedì e martedì saranno alle 17....sinceramente, la differita se la possono tenere...:laughing7:

Fosse Inter-Barcellona...giocheranno con una rappresentativa come minimo finirà 10/11-0.
Appunto!!!...non mi guardo sto match in differita:lol:... già tanto se lo guardavo in diretta
E comunque lunedì giocano col vicenza, magari era un buon test...
Resta un pacco. Non ha senso un amichevole in differita:laughing7: e non mi piace il calcio parlato che anticiperà il match ed il post partita...

Appunto!!!...non mi guardo sto match in differita:lol:... già tanto se lo guardavo in diretta
E comunque lunedì giocano col vicenza, magari era un buon test...
Resta un pacco. Non ha senso un amichevole in differita:laughing7: e non mi piace il calcio parlato che anticiperà il match ed il post partita...

Beh pure col Vicenza non è che è sto squadrone, è pur sempre una squadra di Lega Pro...dovranno allenarsi a giocare contro queste squadre visto che a Ferragosto giocheranno proprio contro una di queste squadre nel preliminare di Coppa Italia. :D

Tralaltro in sardegna 7 gold sta trasmettendo con una qualità inguardabile... sembra uno streaming :D

Beh pure col Vicenza non è che è sto squadrone, è pur sempre una squadra di Lega Pro...dovranno allenarsi a giocare contro queste squadre visto che a Ferragosto giocheranno proprio contro una di queste squadre nel preliminare di Coppa Italia. :D

Nel preliminare di CI siu giocherà contro una squadra di serie A
massimo serie B

Indietro
Alto Basso