Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bel promo: http://www.youtube.com/watch?v=k8swJ93jCQ0La stagione sportiva di 7 Gold riparte con l’Inter di Walter Mazzarri che, dal ritiro in Val Rendena, ha definito le date delle prime tre partite:
mercoledì 17 luglio a Pinzolo INTER – RAPPRESENTATIVA TRENTINO
lunedì 22 luglio a Pinzolo INTER – VICENZA
martedì 23 luglio a Rovereto INTER – FERALPI SALO’
7 Gold dedicherà a questi incontri appuntamenti speciali di Diretta Stadio, in onda dalle 20.30, a cui seguiranno alle 21.30 le telecronache delle partite affidate all’entusiasmo e alla competenza di Filippo Tramontana, supportato dall’esperienza di Evaristo Beccalossi.
Purtroppo non credo possano farci molto per ora......
dai, per una volta farete lo zoom col televisore!![]()
quindi pensi che anche dalla prossima stagione non passeranno in 16:9 ?
credo che saranno visibili, non ti resta che attendere le 21:30, anzi prima visto che c'è il prepartita con DirettaStadioUn paio di domande banali.
Su 7gold calabria saranno visibili le amichevoli in questione???
Esiste una guidatv di questo canale???
(sito ufficiale direi penoso)
ma pure diretta stadio è in differita?credo che saranno visibili, non ti resta che attendere le 21:30, anzi prima visto che c'è il prepartita con DirettaStadio
Infatti, l'amichevole è alle 17....che pacco!!!!!!!
Appunto!!!...non mi guardo sto match in differitaFosse Inter-Barcellona...giocheranno con una rappresentativa come minimo finirà 10/11-0.
Appunto!!!...non mi guardo sto match in differita... già tanto se lo guardavo in diretta
E comunque lunedì giocano col vicenza, magari era un buon test...
Resta un pacco. Non ha senso un amichevole in differitae non mi piace il calcio parlato che anticiperà il match ed il post partita...
Beh pure col Vicenza non è che è sto squadrone, è pur sempre una squadra di Lega Pro...dovranno allenarsi a giocare contro queste squadre visto che a Ferragosto giocheranno proprio contro una di queste squadre nel preliminare di Coppa Italia.![]()
Però nel 2013 vedere una partita in 4:3 è scandaloso.
Nel preliminare di CI siu giocherà contro una squadra di serie A
massimo serie B