Discussioni su 7Gold

Bello 55 Giorni A Pechino che andrà in onda Martedì :)....... Martedì ????? :5eek: Ma c'è la Nazionale !!!! :eusa_wall:

Buongiorno a tutti, in merito alle attuali discussioni sul palinsesto, vorrei porre alcuni puntini.
Primo, Casalotto va sul nazionale perchè hanno pagato per essere sul nazionale, non è così semplice Ale89 fare come dici tu con i vari accordi, perchè ogni rete alla mattina trasmette quello che vuole, c'è chi trasmette programmi di informazione, chi altro, e quindi trovare uno spazio comune diventerebbe problematico, e comunque ricordati che se succedesse una cosa del genere, fidati a 7Gold non la farebbero passare liscia, ci sarebbe sempre la persona che fa l'esposto a chi di dovere.
Detto questo per il tg sportivo sono daccordo anche io che due edizioni sono troppe, ma lo sport tira.
Per il fatto di City Hunter e company, io posso anche segnalare le vostre richieste e state pure certi che lo farò, anche io sono un mega fan degli anime, pensate che è stato proprio questa passione a farmi incontrare con quelli di 7Gold, e ricordo con piacere gli "Anime in festa" che abbiamo trasmesso gli scorsi anni, ma purtroppo gli ascolti per questo genere di prodotto sono bassi, e gli investitori non spendono per questo tipo di prodotto, poi adesso si mettono a "regalarli" online, che senso ha cercare di fare una trattativa per acquisire diritti di anime che non sono a buon mercato e che poi passano gratis sul web.
7Gold Plus al momento non potrà ripartire come un tempo, si sta cercando di capire come riproporlo, ma non è semplice perchè ci sono sempre nuovi problemi.......
Come vedete non è semplice il tutto, comunque non è detto che gli anime o i cartoni non tornino su 7Gold, magari non dai soliti editori....

Daitran 3 è in onda su KaBoom se non ricordo male. E poi anche l'ora? :lol: Quella fascia è dedicata alle locali... ;)
E comunque si chiama semplicemente 7Gold. Non La7Gold...

7Gold Plus in Piemonte era una versione "diversa" rispetto a quella che c'era nel nord-est. Comunque trasmetteva qualche cartone, telefilm, e forse anche film nelle ore dove su 7Gold c'erano televendite. Mi sembra fosse cosi... Non mi ricordo bene... ;)

7Gold Plus in Piemonte era una versione "diversa" rispetto a quella che c'era nel nord-est. Comunque trasmetteva qualche cartone, telefilm, e forse anche film nelle ore dove su 7Gold c'erano televendite. Mi sembra fosse cosi... Non mi ricordo bene... ;)

grazie ale. comunque se l' orario e' troppo pretenzioso..va bene anche un' altro orario, in pausa pranzo guardero' il tg, avrei piacere di poter registrare le puntate dall' inizio e tenerle.

Ma come è stato detto da metronotte per ora 7Gold non è interessata a trasmettere quel tipo di programmazione ;)
E poi come ho detto sopra di quella determinata serie ha i diritti Ka-Boom. Quindi... ;)

eh l' ora perche' alle 13 ho la pausa pranzo :)

ma 7gold plus tu sai che trasmetteva?
Allora 7Gold Plus, era la sorella contemplativa di 7Gold, in pratica nelle ore dove 7Gold era in locale, venivano trasmessi gli anime Cara Dolce Kyoko e Tommy la stella dei Giant, oltre ai telefilm ai confini dell'arizona e faber L'investigatore.
Inoltre venivano trasmessi documentari e la domenica mattina aveva un doppio appuntamento con il cinema.
In pratica niente televendite, ma si viveva di soli spot pubblicitari.
Poi le sabbie mobili si sono accorte di lei e se lo sono inghiottita.

Allora 7Gold Plus, era la sorella contemplativa di 7Gold, in pratica nelle ore dove 7Gold era in locale, venivano trasmessi gli anime Cara Dolce Kyoko e Tommy la stella dei Giant, oltre ai telefilm ai confini dell'arizona e faber L'investigatore.
Inoltre venivano trasmessi documentari e la domenica mattina aveva un doppio appuntamento con il cinema.

non era male come cosa, peccato.

anche a me tanto, un piccolo ricordo anche se ot
http://www.youtube.com/watch?v=bcAxtujIASM

:)

OT
Eh, eh non sono l'unico a cui manca Junior tv.
Su youtube quel video l'ho inserito io, risale a una registrazione del 2001, quando JTV andava in onda via satellite su telecampione.
Qualcuno ha la sigla con il coniglio ? Quella che veniva usata quando si chiamava proprio Junior TV e non JTV

Ultima modifica:

è un pò che non si vedono ai confini dell'arizona e bonanza. scaduti i diritti?

su rai3 ho visto la grande vallata(rimanendo in tema) ma non avevo notato ai confini dell'arizona :p

Indietro
Alto Basso