Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Daitran 3 è in onda su KaBoom se non ricordo male. E poi anche l'ora?Quella fascia è dedicata alle locali...
E comunque si chiama semplicemente 7Gold. Non La7Gold...
7Gold Plus in Piemonte era una versione "diversa" rispetto a quella che c'era nel nord-est. Comunque trasmetteva qualche cartone, telefilm, e forse anche film nelle ore dove su 7Gold c'erano televendite. Mi sembra fosse cosi... Non mi ricordo bene...![]()
Ma come è stato detto da metronotte per ora 7Gold non è interessata a trasmettere quel tipo di programmazione
E poi come ho detto sopra di quella determinata serie ha i diritti Ka-Boom. Quindi...![]()
anche a me tanto, un piccolo ricordo anche se otquanto mi manca junior tv.
Eh...veramente la Nazionale gioca Lunedi e non Martedi...Bello 55 Giorni A Pechino che andrà in onda Martedì....... Martedì ?????
Ma c'è la Nazionale !!!!
![]()
Allora 7Gold Plus, era la sorella contemplativa di 7Gold, in pratica nelle ore dove 7Gold era in locale, venivano trasmessi gli anime Cara Dolce Kyoko e Tommy la stella dei Giant, oltre ai telefilm ai confini dell'arizona e faber L'investigatore.eh l' ora perche' alle 13 ho la pausa pranzo
ma 7gold plus tu sai che trasmetteva?
Allora 7Gold Plus, era la sorella contemplativa di 7Gold, in pratica nelle ore dove 7Gold era in locale, venivano trasmessi gli anime Cara Dolce Kyoko e Tommy la stella dei Giant, oltre ai telefilm ai confini dell'arizona e faber L'investigatore.
Inoltre venivano trasmessi documentari e la domenica mattina aveva un doppio appuntamento con il cinema.
In pratica niente televendite, ma si viveva di soli spot pubblicitari.
Poi le sabbie mobili si sono accorte di lei e se lo sono inghiottita.
Allora 7Gold Plus, era la sorella contemplativa di 7Gold, in pratica nelle ore dove 7Gold era in locale, venivano trasmessi gli anime Cara Dolce Kyoko e Tommy la stella dei Giant, oltre ai telefilm ai confini dell'arizona e faber L'investigatore.
Inoltre venivano trasmessi documentari e la domenica mattina aveva un doppio appuntamento con il cinema.
In pratica niente televendite, ma si viveva di soli spot pubblicitari.
Poi le sabbie mobili si sono accorte di lei e se lo sono inghiottita.
Eh...veramente la Nazionale gioca Lunedi e non Martedi...![]()