Discussioni su 7Gold

vabbè le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano . quante volte ho sentito crudeli e corno schierarsi contro la juve per la vicenda di calciopoli e rimangiarsi tutto quando invitano moggi . e tutto un teatrino che alla lunga stanca .
inserire nesti non ha di certo aiutato

Ultima modifica di un moderatore:
non sono d'accordo , infatti quando c'è lui cambio canale .
cmq da quando c'è lo streming su youtube ? peccato tolgano l'audio durante i fuorionda

Ho sempre apprezzato Nesti come telecronista e professionista, sempre impeccabile, proprio per questo vederlo nel "cortile" di 7 Gold mi piange un po il cuore..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

vabbè le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano . quante volte ho sentito crudeli e corno schierarsi contro la juve per la vicenda di calciopoli e rimangiarsi tutto quando invitano moggi . e tutto un teatrino che alla lunga stanca .
inserire nesti non ha di certo aiutato
Per la tua uscita (anche se autocensurata) che ti è stata editata, ti meriti un pò di riposo.
Niente offese a persone e/o società.

Molto bene grazie per l'informazione finalmente un minimo miracolo sta avvenendo per 7 Gold.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Dal 5 Settembre Linea Diretta con Diretta Stadio cambia orario? Ho scoperto che il Tg locale delle 19 viene anticipato alle 18. Quindi il programma verrà spostato alle 18.30? :eusa_think:

Vabbè, diciamo che già 7 gold basta, perché ha comunque una programmazione ricca. Non dimentichiamo che, però, gli stessi ospiti di 7 gold in queste trasmissioni, hanno dichiarato che il loro tifo "sfrenato" è anche auto-costruito per l'occasione. In pratica il teatrino di 7 gold con urla, balletti ecc quando ci sono i gol delle loro squadre del cuore, è fatto ad arte, apposta.:)

Ultima modifica:
CARLO NESTI a mio parere aggiunge un "plus" alla trasmissione...invece mi sembra peggiorato IL PROCESSO DI 7GOLD, pochi ospiti (sempre gli stessi) ed il collegamento da Napoli che non aggiunge molto alla discussione....:doubt:

Indietro
Alto Basso