Discussioni su 7Gold

La rai una volta poteva vedere tutte le partite che si disputavano, ma non le diffondeva sui suoi canali. Cosa che del resto fa adesso, perché per vedere i gol occorre aspettare ore dopo quando le partite sono finite

Grazie per la spiegazione 😊 quindi volendo la Rai avrebbe potuto anche creare una pay TV avendo accesso alle partite, anche se fatto dalla tv di stato non sarebbe stato proprio normale

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sono partite senza commento o vengono comunque commentate tipo quelle che poi mandano in replica su Rai Sport?

Alcune partite di una volta erano commentate, altre no (infatti in Rai vi sono anche filmati senza commento). Adesso sono tutte commentate e le repliche spesso vanno su Rai sport 1 e 2. Poi realizzano anche i servizi per 90° minuto e domenica sportiva.

7 gold questa sera è probabile si colleghi ancora con gli studi di Napoli (al posto del processo di 7 gold).

Il processo di 7Gold (che reputavo ottima trasmissione) è stato ormai sostituito dal nuovo "Tutti in campo"

Questa "Tutti in campo" non è granché....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

I diritti però sarebbero sempre in mano a Premium (per il terrestre) e Sky (per il satellite). La Rai non avrebbe potuto far altro oltre alla diffusione su Rai Italia per gli italiani all'estero... ;)
Io intendevo all'epoca in cui si stava diffondendo il satellite visto che sul terrestre era parecchio improbabile una copertura totale degli eventi 😀

Io intendevo all'epoca in cui si stava diffondendo il satellite visto che sul terrestre era parecchio improbabile una copertura totale degli eventi 😀

Non sarebbe cambiato nulla... prima di Sky e Premium i diritti erano suddivisi tra TELE+/D+ (satellite e terrestre analogico criptato) e Stream TV (satellite e limitatamente via cavo)... ;)

Non sarebbe cambiato nulla... prima di Sky e Premium i diritti erano suddivisi tra TELE+/D+ (satellite e terrestre analogico criptato) e Stream TV (satellite e limitatamente via cavo)... ;)
Bastava pensarci prima di Tele +... ;)

Il programma infatti l'ho intravisto per un pò ed è bastato. Non è granché, forse era meglio la vecchia struttura del processo di 7 gold.

La trasmissione del lunedì andava bene così com'era, non capisco perchè ultimamente stanno facendo tutti questi cambiamenti.
Ieri sera in conduzione c'erano Bertone e il ritorno di Claudia Borroni (che leggeva i messaggi da un tablet, in piedi)

lei magari l'han fatto tornare per mancanza di personale al pc?? :eusa_think:
non si vedeva da molto tempo che io ricordi, spero sia presente in pianta stabile

Credo sia tornata a lavorarci in pianta stabile. La Borroni è davvero molto apprezzabile. Comunque credo che il fatto della ragazza in piedi che legge i messaggi possa essere un'altra novità. A questo punto attendiamo la Lara in piedi :happy3:

Il buon Bertone mi piace come presentatore e anche quando fa l'ospite o commenta la partite
È un giornalista e conduttore di buone maniere, tuttavia lo trovo abbastanza grigio e privo di guizzi...

È un giornalista e conduttore di buone maniere, tuttavia lo trovo abbastanza grigio e privo di guizzi...

Lo apprezzo anche perché non ti crea polemiche inutili in studio infiammando gli ospiti e il pubblico da casa, come fa a volte la Giovanni Martini (scuola Biscardi giustamente) mettendo anche notizie false in giro pur di fare ascolti, cosa che odio, mentre il buon Bertone è uno pacato e tranquillo

Io la Martini non la sopporto...stasera pensavo commentassero la gara dell'Italia, invece danno un film...

Indietro
Alto Basso