massera
Digital-Forum Friend
Ci sono come sempre alcuni film interessanti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda, Due chiacchere dure circa un'ora, quindi penso sarà una loro produzione, anche se questo mi fa sorridere.....Oggi durante il programma Filo Diretto in onda su Telecity 7Gold AL si è parlato del nuovo palinsesto di Telecity e di 7Gold...
Riguardo a Telecity oltre alla partenza del programma Edicola Signorelli (sul programma mi sono già espresso su un altro thread), a breve arriverà un programma di cucina dalla durata di mezz'ora. Che sia due chiacchiere in cucina? O sarà qualcosa di locale di telecity?
ALE89 ha scritto:Riguardo a 7Gold invece, è stato detto che a breve si partirà con un nuovo palinsesto, tutto rinnovato...
Il Processo del Lunedì, andrà in onda con uno studio all'altezza delle tv nazionali.
Oppure Mr. Bean.Ok grazie. Vedremo cosa sarà allora!
Per il comico... Benny Hill?![]()
Mr.Bean è in mano a Mediaset... DubitoOppure Mr. Bean.
Io me lo ricordo qualche anno fa su Canale Italia...Penso sia stata l'ultima volta che sia andato in onda su qualche rete nazionale/seminazionale.
Vedremo a che ora sarà inserito in palinsesto... Io lo vedrei bene prima delle 21.10... dove ormai questi programmi "spopolano" sulle reti nazionali come Rai 2 e Rai 4.
Si, per esempio farebbe concorrenza a LOL, su Rai2 (che però ora non ricordo se va ancora in onda).
Andava in onda, da ieri al suo posto va Camera Cafè.