rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Ora LOL va su rai4 dalle 20.30 alle 21.05Si, per esempio farebbe concorrenza a LOL, su Rai2 (che però ora non ricordo se va ancora in onda).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora LOL va su rai4 dalle 20.30 alle 21.05Si, per esempio farebbe concorrenza a LOL, su Rai2 (che però ora non ricordo se va ancora in onda).
Benny Hill è stato trasmesso l'anno scorso in estate dal lunedì al sabato su La3 (l'unico programma che ho trovato decente su questo canale ormai chiusoIo me lo ricordo qualche anno fa su Canale Italia...Penso sia stata l'ultima volta che sia andato in onda su qualche rete nazionale/seminazionale.
Benny Hill è stato trasmesso l'anno scorso in estate dal lunedì al sabato su La3 (l'unico programma che ho trovato decente su questo canale ormai chiuso)
Fai bene "massera", almeno voi che potete seguiteli questi bei telefilm e serie.![]()
Fai bene "massera", almeno voi che potete seguiteli questi bei telefilm e serie.![]()
ora 7 gold in 16:9
Perchè da voi era ancora in 4:3? Tanto Diretta Stadio ora in onda è sempre in 4:3, quindi...
Ok grazie! Questa banda nera non mi è nuova... è già presente su tutti i programmi che croppano dal 4:3 per farli diventare in 16:9, film compresi. Questo su Telecity. Se si presenta anche al di fuori di telecity (sempre che sia la stessa cosa) allora il problema dipende da altro...![]()
La sede di Bologna da oggi lo trasmette in 16:9 pillarbox. Gli spot fino a ieri erano trasmessi schiacciati in 16:9 con bande nere sopra e sotto, idem Casalotto. Non riesco a postare una foto, ma in alto immagine dopo circa 2mm ha una riga nera sottile. Immagine comunque con colori vividi come gli altri canali tv.