Discussioni su 7Gold

Mi accodo alle segnalazioni, in particolar modo mi riferisco alla versione marchigiana..

Posto il passaggio al 16:9, ci sarebbe da adeguare almeno il flag dello slot principale (LCN 13), che è ancora in 4:3.

Se possibile, poi, sarebbe da eliminare anche il logo di rete in 4:3, ancora in onda e quindi quasi sovrapposto a quello dell'emissione "nazionale"..

Curioso di vedere la nuova grafica di 7Gold, mi preoccupa Telecity che trasmette in una qualità piuttosto scadente, per non parlare dei mux uguali che cambiano solo di nome (AL e TO)...

Comunque guardando il logo, non capisco come mai la D è attaccata alla L, mentre le altre sono staccate tra loro. La L e la D attaccate non si possono vedere. A mio parere stona così... Sempre che non sia solo una scelta di quell'immagine... 7Gold :icon_rolleyes: :eusa_think:

Io ho un'idea, magari hanno voluto evidenziare quel GOL di 7gold per indicare che fosse un canale principalmente di calcio, visto che parlano quasi sempre di calcio :laughing7::lol:

EDIT: Girando su Instagram, ho notato una foto di un cartello che indirizza probabilmente agli studi di Telecity con addirittura il primo logo di 7Gold. Sarà l'occasione che lo cambino?
(perdonatemi la mega foto che appare ma non vuole rimpiccolirsi)
https://scontent-mxp1-1.cdninstagra...29_1345897018859134_4205866837939847168_n.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Segnalo che Telecity ha già messo il nuovo logo di 7Gold:
DJW0799WAAE0dNI.jpg:small

Indietro
Alto Basso