Discussioni su 7Gold

Bentornato,
guarda, il fatto che Ferretti detenga una quota, non vuol dire che Italia 7Gold srl sia la proprietaria, perchè non è vero e qui wikipedia è in errore, anche perchè se 7Gold ne fosse proprietaria, Sardegna 1 sarebbe diventata 7Gold Sardegna e lo sport sarebbe andato in onda.
Poi ognuno e libero di pensarla come la si vuole, però 7Gold non è l'editore di sardegna 1.

Ciao Metronotte e grazie ;)

Hai assolutamente ragione. Mi sono riletto a grandi linee la pagina wiki di Sardegna Uno, che tralaltro in origine avevo creato e scritto io :D :), però non ho letto che 7 gold è proprietaria di Sardegna uno :) cosa che però avevo letto tempo fa nella pagina wikipedia di 7 gold (ma quella è un'altra storia). Che poi come hai giustamente detto se veramente 7 gold fosse proprietaria di Sardegna 1, lo sport sarebbe andato in onda :)

Wikipedia è wikipedia e tutti possono metterci mano (purtroppo).

Più che altro quando nel 2013 Ferretti entrò nella compagine societaria di Sardegna 1, pensai che per lo meno 7 gold avrebbe cominciato a trasmettere i programmi che in Sardegna venivano oscurati (ne avrebbe avuto tutto l'interesse).

Comunque ho letto dai tuoi post che 7 gold dovrebbe ritornare prossimamente in Sardegna. Sempre in orbita Sardegna Uno o su altri lidi?

Ciao! Stammi bene :)

Ciao adriaho :) Che bello rileggerti :)
Tienici aggiornati se ci saranno novità in Sardegna ;)

Ciao Ale. Grazie :) E' sempre un piacere :)

Non sapevo fossi diventato mod :)

Ultima modifica:
Ma 7Gold non è più rilevato dall'auditel? Dal 1° Novembre a quanto pare non lo è più... Eppure metronotte non molto tempo fa aveva parlato dei dati auditel di Meraviglioso... Se non è più rilevato com'è possibile? :icon_rolleyes: :eusa_think:

OTTIMI ASCOLTI PER 7GOLD
7 Gold chiude l’anno 2017 con un trend positivo di ascolti, soprattutto se paragonati allo stesso periodo del 2016… GRAZIE a tutti quelli che ci seguono!!!

DICEMBRE 2017
AMR PRIME TIME
2016 - 44092
2017 - 70994
+58,1%

AMR GIORNO SIMULCAST
2016 - 25616
2017 - 36772
+43,6%

Dati auditel - Elaborazione Arianna Nielsen - Fascia Simulcast( D: 14:00 - 25:00 ) - (L/S: 18:00 - 25:00) - Prime Time 21:00 - 23:00 periodi rilevati dal 03 al 30/12/2017 vs dal 04 al 31/12/2016 - Taget Ind+G

Questi i dati di dicembre, e se vedi la fonte è auditel, non saprei dirti perchè non ci sono più, puo essere che non la considerino più come tv nazionale, ma solo syndication, quindi i dati sarebbero leggermente falsati in alcune fasce.

ps: chiesto ora, mi confermano che sono regolarmente rilevati, avranno cambiato metodo di inserimento e probabilmente li avranno messi nel calderone altre tv digitali.

Sylvester Stallone raddoppia, oltre a Over The Top, in arrivo anche Cobra con la statuaria Brigitte Nielsen.
E se cerchi una Comedy Crime Denny De Vito ti aspetta in Cadaveri e Compari un film di Brian de Palma.
Prossimamente su 7Gold

Questi i dati di dicembre, e se vedi la fonte è auditel, non saprei dirti perchè non ci sono più, puo essere che non la considerino più come tv nazionale, ma solo syndication, quindi i dati sarebbero leggermente falsati in alcune fasce.

ps: chiesto ora, mi confermano che sono regolarmente rilevati, avranno cambiato metodo di inserimento e probabilmente li avranno messi nel calderone altre tv digitali.

Ok grazie :) Beh soliti casini dell'auditel a mio parere... :doubt:

per me 7gold dovrebbe far tornare city hunter, un po come italia 1 insiste con i simpson...

A volte rilevano i dati ma non li pubblicano, è successo anche per canali più "in vista" rispetto a 7 gold.
Mah non mi risulta... :icon_rolleyes:
Oltretutto mi pare ci sia un obbligo di pubblicazione dei dati Auditel, se si è rilevati: per i primi mesi si può chiedere la non pubblicazione, ma dopo il primo periodo, se si vuole rimanere nella rilevazione, non si può rifiutare la pubblicazione.

Si esatto. Ricordo anch'io così. Potrebbe essere che ora venga rilevata solo localmente, come ha fatto TgNorba24. Questa è l'unica spiegazione plausibile :icon_rolleyes:

Si nel caso di 7Gold si. Nel caso di TgNorba ho visto che è stato eliminato dalle rilevazioni nazionali ed è presente in quelle regionali (regione per regione). Comunque sia 7Gold è un caso a se.

Non capisco perché 7gold non crei un sito web, so che non hanno i diritti per trasmettere in streaming, ma potrebbero far conoscere alla gente la propria programmazione e i canali attraverso cui vederli.

Ad ogni modo su alcune applicazioni tipo "Stasera in TV", è presente anche la programmazione di 7Gold.

Ragazzi scusate... ma il telecronista della Juve, Oppini, è per caso il figlio di Alba Parietti? so che è figlio di Franco Oppini, quello dei Gatti di Vicolo Miracoli, che andavano forte quando io ero bambino.

Indietro
Alto Basso