Discussioni su 7Gold

Fa un certo effetto vedere il marchio 7GOLD associato a TOPCALCIO24.
In casa Mediapason, dove, secondo me, in fatto di grafica sono meno reattivi rispetto a Telecity/Netweek, devono sistemare un po' i loghi.
Per me ieri sera ha vinto Netweek che si è fatta trovare pronta con un programma in diretta, con sigla e grafica già sistemate.
Premesso che anche quello di 7 Gold sembrava un programma in differita e che gli stacchi dal rientro della pubblicità -da parte di 7Gold Er- erano brutali, trattasi comunque di vittoria di Pirro in quanto Diretta Studio si è visto soltanto su poche emittenti (in ER appunto nulla)

Mi sembra solo una grande confusione, e sarà accentuata quando la gente vedrà volti di una o dell'altra redazione in altri programmi. Da tutto ciò, parere mio, ne usciranno fortificate tv autonome come Sportitalia

Mi sembra solo una grande confusione, e sarà accentuata quando la gente vedrà volti di una o dell'altra redazione in altri programmi. Da tutto ciò, parere mio, ne usciranno fortificate tv autonome come Sportitalia
Sportitalia ha un approccio rigoroso alle telecronache delle partite ed una ottima parte grafica, ma io trovo il tutto un poco "sciapo"...
Fine OT

Essendo in nazionale devono conservare anche un approccio più professionale e super partes
...non discuto questo *e comunque anche 7gold aveva approccio nazionale*, ma durante le gare non c'è un minimo di approfondimento tecnico....basterebbe un ex giocatore un poco vispo ad affiancare i commentatori...

...non discuto questo *e comunque anche 7gold aveva approccio nazionale*, ma durante le gare non c'è un minimo di approfondimento tecnico....basterebbe un ex giocatore un poco vispo ad affiancare i commentatori...

L'unico ex-calciatore che hanno è Brambati

Premesso che anche quello di 7 Gold sembrava un programma in differita e che gli stacchi dal rientro della pubblicità -da parte di 7Gold Er- erano brutali, trattasi comunque di vittoria di Pirro in quanto Diretta Studio si è visto soltanto su poche emittenti (in ER appunto nulla)
Non è che sembravano era proprio repliche di trasmissioni del 31 dicembre, la prima vera giornata di dirette sarà stasera

Possono pensare a un unico logo a schermo unire Top Calcio a 7Gold fare come Windtre

Non ho capito se Telepadova e Telerent continuino a trasmettere la programmazione di 7 Gold nazionale, dai palinsesti sui loro siti sembrerebbe di si.
In conclusione, c'è qualche anima buona che sappia indicarmi qualche canale con continua a trasmettere 7Gold, disponibile in streaming legale da cui continuare a registrare gli episodi di Get Smart?

Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Get Smart, 10.10 e alle 15..ovvio che Telepadova mandi la programmazione nazionale essendo la capofila del circuito da cui parte il segnale per tutta Italia... Se ti può servire io ricevo TVR TELEITALIA e la manda a parte quella della prima mattina

Fa un certo effetto vedere il marchio 7GOLD associato a TOPCALCIO24.
In casa Mediapason, dove, secondo me, in fatto di grafica sono meno reattivi rispetto a Telecity/Netweek, devono sistemare un po' i loghi.
Per me ieri sera ha vinto Netweek che si è fatta trovare pronta con un programma in diretta, con sigla e grafica già sistemate.

Netweek ieri sera non era in diretta (e qualche emittente ha iniziato pure in ritardo), e comunque ha giustamente sfruttato quello che già aveva Telecity. 7Gold no, bisognerà vedere stasera quando ci sarà Diretta Stadio.

Get Smart, 10.10 e alle 15..ovvio che Telepadova mandi la programmazione nazionale essendo la capofila del circuito da cui parte il segnale per tutta Italia... Se ti può servire io ricevo TVR TELEITALIA e la manda a parte quella della prima mattina

Mi vien da piangere... TVR, Antenna 10 Abruzzo (se ancora viva), Telerent... tutte con stream spento...

ormai 7Gold è diventata solo una costola di Telelombardia e Top Calcio....ora capisco perchè hanno lasciato Netweek solo Tramontana e Zuliani mentre tutto il resto è rimasto al proprio posto :)

ormai 7Gold è diventata solo una costola di Telelombardia e Top Calcio....ora capisco perchè hanno lasciato Netweek solo Tramontana e Zuliani mentre tutto il resto è rimasto al proprio posto :)

No diciamo che è un accordo Mediapason sbarca in tutta italia con Top Calcio una seconda volta e 7Gold in questo modo ha le trasmissioni sportive. Non si sa dicono che forse qualcuno è in trattativa quindi forse non tutti al proprio posto ma molti avranno sposato questo progetto di Netweek

....da 1 solo giorno di programmazione (peraltro di repliche) mi sembra piuttosto affrettato trarre conclusioni....altresi, al momento, Netweek si vede in un gruppo piuttosto sparuto di regioni italiane...

No diciamo che è un accordo Mediapason sbarca in tutta italia con Top Calcio una seconda volta e 7Gold in questo modo ha le trasmissioni sportive. Non si sa dicono che forse qualcuno è in trattativa quindi forse non tutti al proprio posto ma molti avranno sposato questo progetto di Netweek

Diciamo che l'accordo si riassume bene nella metafora dell'AD di 7Gold, Luigi Ferretti

"7Gold ha la titolarità delle frequenze in tutte le regioni d’Italia a eccezione di Lombardia e Piemonte, mentre il mio collega e amico Sandro Parenzo, titolare ed editore di Telelombardia, è fortissimo in quelle aree.

È come dire io ho la farina e tu le uova e mangiamo male tutti e due, ma se uniamo le forze e facciamo le tagliatelle, mangiamo benissimo entrambi. Ed è quello che è avvenuto. Alleandoci abbiamo costruito un’emittente nazionale di alto livello".

:D

Ultima modifica:
Diciamo che l'accordo si riassume bene nella metafora del padrone di 7Gold, Luigi Ferretti

:D
Ferretti è l'amministratore delegato (non il "padrone") della società che -peraltro- presenta quote alla pari fra i soci

Va beh insomma comanda lui....
Ferretti imprenditore costruttore dei più grandi o delle più grandi barche da vacanze e imprenditore con un ramo di azienda anche edile è stimato in tutto il mondo purtroppo anche lui come altri stanno superando gli anni della gioventù e anzi si stanno invecchiando e lo si comincia a notare per chi lo conosce come imprenditore da quasi 30 anni .Sicuramente la TV è un suo gioiello che ci ha sempre creduto e che però per leggi non chiare o errate gli anni fatto passare qualche dispiacere .persona colta astuta furba e diretta nel parlare e nel concludere certi affari altrimenti non sarebbe Ferretti con l' edilizia con i cantieri navali in Adriatico e mi fermo qui

Durante lo zapping ho visto ora The Coach su Antenna 3 Lombardia, mentre Topcalcio24 continuava il programma sportivo privo di logo 7Gold. Non e' che alcuni programmi 7gold vanno quindi su A3L?

Indietro
Alto Basso