Discussioni su 7Gold

Come volevasi dimostrare... Nemmeno l'accortezza di registrare gli eventi da distribuire al network senza i superimpose... Siamo veramente tornati agli anni 80...
Anche l'audio dei 2 telecronisti non era granché, sicuramente molto peggio di quello di Suma e collega in Barcellona Osasuna

Su Telelombardia non c'è nessuno scritta oltre allo scoreboard
Anche nella replica di Teledue non c'era nessuna scritta. Confermo che l'audio della telecronaca non era granché, ogni tanto si sentiva gracchiante. Poi Telenorba ci ha messo pure del suo troncando il collegamento appena finita la partita saltando di netto la premiazione.

Sta sera nuovo studio(lo) e grafiche. Sigla rimasta la stessa

A me sembra nuovo lo studio, non è quello di Milanow; comunque not bad le grafiche nuove. Finalmente Diretta Stadio fuori dallo studiolo di Top Calcio 24, il prossimo step cambiare la sigla che fa pena

Purtroppo in Puglia niente chissà se si vedrà un giorno, il mux Delta non lo ricevo mi trovo in provincia di Taranto

Mi sono sintonizzato solo ora, studio e grafiche mi piacciono molto!
Forse da "stringere" le grafiche (rendere le barre più piccole, le scritte così vanno bene).
Il logo di 7Gold invece non mi convince molto, sembra troppo scuro.
Ottimo!

Studio più arioso e meno compresso. . le barre orizzontali tuttavia sono ancora troppo alte...

Indietro
Alto Basso