Discussioni su 7Gold

In ogni caso non sono "inviati", sono semplicemente in collegamento.
Il termine inviati è improprio e fa pensare siano inviati allo stadio (fuori), quando sono in realtà sono in collegamento da altre sedi.
"Inviati allo stadio (fuori)" è una tua elucubrazione mentale...io non l'ho mai scritto e neppure appare in qualsivoglia sovrimpressione

In ogni caso non sono "inviati", sono semplicemente in collegamento.
Il termine inviati è improprio e fa pensare siano inviati allo stadio (fuori), quando sono in realtà sono in collegamento da altre sedi.

Concordo. Sono a tutti gli effetti giornalisti collegati in diretta con la trasmissione in corso. Gli inviati vengono appunto mandati dall'emittente in un luogo preciso.
In conclusione: quando viene avviato il collegamento non compare (quasi) mai la scritta in sovraimpressione, "in collegamento da, nome e cognome del giornalista".

Concordo. Sono a tutti gli effetti giornalisti collegati in diretta con la trasmissione in corso. Gli inviati vengono appunto mandati dall'emittente in un luogo preciso.
In conclusione: quando viene avviato il collegamento non compare (quasi) mai la scritta in sovraimpressione, "in collegamento da, nome e cognome del giornalista".
Ciaccio non mi risulta iscritto ad alcun ordine, quindi - almeno nel caso in ispecie - non è un giornalista...
Collaboratore stipendiato da patron Ferretti può andare bene?

Ciaccio non mi risulta iscritto ad alcun ordine, quindi - almeno nel caso in ispecie - non è un giornalista...
Collaboratore stipendiato da patron Ferretti può andare bene?

Ok, ma vorrei fare una piccola precisazione: Ciaccio sul web è definito "opinionista", mentre il tifoso del Sassuolo, Luca Bello, è giornalista e produttore televisivo. :thumbsup:

E' possibile che Primocanale di Genova entri nel circuito 7 Gold ?
Tantissimi anni fa trasmetteva la trasmissione calcistica Antenna 13; che andava in onda su Antenna 3, quando ancora non era di TeleLombardia/Mediapason. Comunque è quasi impossibile che possa trasmettere 7Gold, anche se in Liguria su LCN 16 c’è l’inutile Primocanale PrimoPiano; che potrebbero usare meglio, ad oggi è solo un canale di repliche. Fare un accordo per trasmetterci un QSVS, rimasto “orfano” in Liguria non sarebbe male; ma questa è fanta-tv.

Fine OT

Tantissimi anni fa trasmetteva la trasmissione calcistica Antenna 13; che andava in onda su Antenna 3, quando ancora non era di TeleLombardia/Mediapason. Comunque è quasi impossibile che possa trasmettere 7Gold, anche se in Liguria su LCN 16 c’è l’inutile Primocanale PrimoPiano; che potrebbero usare meglio, ad oggi è solo un canale di repliche. Fare un accordo per trasmetterci un QSVS, rimasto “orfano” in Liguria non sarebbe male; ma questa è fanta-tv.

Fine OT

Trasmetteva anche QSVS ricordo attorno al 2004, io andai a vedere un Inter - Milan di Champions e fui intervistato dal piazzale attorno allo stadio e i miei amici di La Spezia mi videro.
Comunque volendo c'è ETV Liguria che di fatto è un doppione di telecolor e Telegenova che non ha proprio senso dopo l'acquisto di Telecity da parte di Neetweek, ma c'è la volontà?

Ultima modifica:
Secondo me Tramontana ha fatto dieci passi indietro a passare a questa 7Gold/TopCalcio, in termini di visibilità
Soprattutto via internet senza uno streaming attivo durante le partite, non posso metterlo in contemporanea alla gara su Dazn senza altra tv

Secondo me Tramontana ha fatto dieci passi indietro a passare a questa 7Gold/TopCalcio, in termini di visibilità
Soprattutto via internet senza uno streaming attivo durante le partite, non posso metterlo in contemporanea alla gara su Dazn senza altra tv
In termini di visibilità?
In ER la concorrenza non si vede se non per due sere alla settimana un paio di ore....lui almeno posso vederlo in tv quando voglio (poi -giusto per non essere tifoso dell'uno o dell'altro programma- io non sopporto Zuliani ad esempio ed invece adoro Suma)

Trasmetteva anche QSVS ricordo attorno al 2004, io andai a vedere un Inter - Milan di Champions e fui intervistato dal piazzale attorno allo stadio e i miei amici di La Spezia mi videro.
Comunque volendo c'è ETV Liguria che di fatto è un doppione di telecolor e Telegenova che non ha proprio senso dopo l'acquisto di Telecity da parte di Neetweek, ma c'è la volontà?
Entrambe sono più o meno legate a NetWeek, una direttamente, l'altra perché in orbita Baronio che è comunque socio di NetWeek, quindi non credo che NetWeek lasci così spazio alla concorrenza.
Che ètv sia una copia di Telecolor, è poi una scelta editoriale, per portare il palinsesto di Telecolor anche in Liguria.

Per quanto riguarda telegenova, l'unica è che 7Gold la acquisti da NetWeek. Hanno le disponibilità? NetWeek si concederà? Mah la vedo dura
In ER la concorrenza non si vede se non per due sere alla settimana un paio di ore....lui almeno posso vederlo in tv quando voglio (poi -giusto per non essere tifoso dell'uno o dell'altro programma- io non sopporto Zuliani ad esempio ed invece adoro Suma)
Ricordati che quando parli di Emilia Romagna ci sono le zone a nord che ricevono i segnali dalla Lombardia e dal Veneto e quindi la copertura in parte della regione è comunque garantita da canali extra-regionali. Pertanto non è tutta scoperta. E poi in ogni caso c'è lo streaming, che Mediapason - 7Gold non garantisce.

Entrambe sono più o meno legate a NetWeek, una direttamente, l'altra perché in orbita Baronio che è comunque socio di NetWeek, quindi non credo che NetWeek lasci così spazio alla concorrenza.
Che ètv sia una copia di Telecolor, è poi una scelta editoriale, per portare il palinsesto di Telecolor anche in Liguria.

Per quanto riguarda telegenova, l'unica è che 7Gold la acquisti da NetWeek. Hanno le disponibilità? NetWeek si concederà? Mah la vedo dura Ricordati che quando parli di Emilia Romagna ci sono le zone a nord che ricevono i segnali dalla Lombardia e dal Veneto e quindi la copertura in parte della regione è comunque garantita da canali extra-regionali. Pertanto non è tutta scoperta. E poi in ogni caso c'è lo streaming, che Mediapason - 7Gold non garantisce.

Bologna - Riviera - Modena - Reggio - Appennino sono zone tutte scoperte ed almeno alcune non esattamente disabitate.....poi -ovviamente a me (che non rappresento nulla)- vedere una trasmissione di calcio parlato in streaming non interessa.

Si, ha perso tutta la visibilità via internet (Telecity irradia su Facebook e su un sacco di streaming del circuito Netweek) mentre la diretta di Top Calcio non è presente da nessuna parte quando ci sono le sue cronache. Bisogna aspettare il giorno dopo per vedere un collage su Youtube ma non è lo stesso di vederlo in 'diretta' o quasi.

Indietro
Alto Basso