Discussioni su 7Gold

È anche la 1ª volta che va in onda su 7Gold... Vediamo dopo che fanno vedere, nelle ultime 2 settimane il venerdì non hanno mai fatto dirette..
...sembrano CHIUSI PER TURNO....
....che poi nella gestione precedente al venerdì sera c'era "Casa Biscardi" e prima ancora 1 film

Tanto varrebbe mettessero ancora film, piuttosto che delle repliche di poche ore prima
....concordo...tanto il venerdì sera, se non ci sono partite di cartello, il programma ha poco senso...al limite potrebbero trasmettere il classico "Azzurro Italia" al termine del film

Per chi era interessato a Get Smart lo stanno facendo in questo momento (7Gold Telerent), non so è lo stesso in altre regioni.

Per chi era interessato a Get Smart lo stanno facendo in questo momento (7Gold Telerent), non so è lo stesso in altre regioni.
Su 7GOLD ER c'è un telefilm...qui va regolarmente in onda alle 19.30 dal lunedì al venerdì, come da palinsesto di @Metronotte

Tnx, ma siamo alle solite. Il blocco pubblicità su Telerent è più lungo rispetto allo spazio previsto, per cui il tf è stato coperto per quasi 10 minuti dalla pubblicità. Assurdo ...

Stasera Diretta Stadio non è terminato alle 23.30, presumo chiuderanno a mezzanotte come la concorrenza

Edit: Sta continuando anche dopo le 24..

Ultima modifica:
Stasera Diretta Stadio non è terminato alle 23.30, presumo chiuderanno a mezzanotte come la concorrenza

Edit: Sta continuando anche dopo le 24..
Avevano già sforato con le conferenze stampa post gara: Inzaghi aveva iniziato intorno alle 23.25.....

Ieri ho girato spesso su TOPCALCIO24 e il marchio 7GOLD non l'ho visto. Sono stato "sfortunato" io a non azzeccare il momento in cui c'era? Oppure è effettivametne sparito (in Lombardia)?

Ieri ho girato spesso su TOPCALCIO24 e il marchio 7GOLD non l'ho visto. Sono stato "sfortunato" io a non azzeccare il momento in cui c'era? Oppure è effettivametne sparito (in Lombardia)?
L'hanno tolto già da un paio di settimane, evidentemente ci sono problemi "burocratici"? 🤔

Sto guardando Diretta Stadio, e noto un evidente ritardo audio in quello che dicono gli opinionisti...

Aggiornamento: adesso sembra sia stato risolto

Ultima modifica:
Ma a DIRETTA STADIO i messaggi wattsap li leggono mai?
Non ho memoria di averne mai sentito uno....

Indietro
Alto Basso