Discussioni su 7Gold

Mirko...devi considerare che QSVS si rivolge per lo più ai tifosi di Inter e Milan, mentre Diretta Stadio va anche e soprattutto su 7gold che è forte in altre regioni (io sono in ER e non vedo l'ora di vedere Enrico Ciaccio al tuo fianco in studio che"mulina" le mani)
Hai ragione non ci avevo pensato...sta di fatto che la mia maniera di esultare è la medesima di quando la facevo su twitch, youtube e tiktok prima di arrivare a Diretta Stadio...il fatto è che ora c'è anche Tiziano...cercherò di non urlare quando urla lui...che devo fare xD

Il ritorno di Tiziano Crudeli a Mediapason/TL

Il ritorno di Tiziano Crudeli a Mediapason/TL

ma non è che sono proprio quelli di netweek a non aver più voluto tiziano in quella trasmissione?

quel (presunto?) litigio risale a settembre
si ok ma magari han finito che si concludesse il contratto che terminava a marzo e non gliel'hanno rinnovato anche per quel bisticcio (più che presunto mi sembrava proprio reale tanto che hanno dovuto mandare la pubblicità)

Infatti da quanto urla, si sente a volte il microfono che fa quel suono fastidioso... :laughing7:
....per me è anche un problema di audio dello studio e/o modalità di trasmissione....sulla vecchia 7Gold le voci dei vari opinionisti erano più nitide.

Comunque crudeli mi sa che ci sarà solo per le partite visto che da lunedì ad oggi nella veste di opinionista non si è visto

....per me è anche un problema di audio dello studio e/o modalità di trasmissione....sulla vecchia 7Gold le voci dei vari opinionisti erano più nitide.
Forse hai ragione. Ho guardato qualche vecchio video su youtube di crudeli ed effettivamente non si sentono disturbi audio.
Mentre invece in quelli più recenti quel fastidioso suono dal microfono si ode più spesso, anche se con qualche eccezione...

Ovvio però ricordiamoci che ha 80 anni e’ anche normale che non possa essere sempre presente
Una volta faceva l'intera estate a Milano Marittima dove giocava spesso a tennis....chissà se si "declina" ancora da quelle parti...

Una volta faceva l'intera estate a Milano Marittima dove giocava spesso a tennis....chissà se si "declina" ancora da quelle parti...

Be la vecchia 7 gold o meglio diretta stadio ora studio in estate a luglio e agosto a differenza di Telelombardia che propone i suoi programmi anche x tutta estate

Di notte il circuito 7Gold è “movimentato”

Tutti i 7gold regionali trasmettono lo stesso film di turno in contemporanea, e noto solo ora anche serie tv: stanotte stanno trasmettendo la serie tv The Client List

Di notte il circuito 7Gold è “movimentato”

Tutti i 7gold regionali trasmettono lo stesso film di turno in contemporanea, e noto solo ora anche serie tv: stanotte stanno trasmettendo la serie tv The Client List
E' una vita che hanno in palinsesto quel telefilm...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso