Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EteriX ha scritto:per il momento si posiziona su lcn 651
anni 70/80/90 ???LorenzX ha scritto:Ogni tanto lo seguo, trasmette dei film introvabili![]()
beh in quel mux quanto costera l affitto?ale89 ha scritto:Avrà pagato l'affitto stavolta? Avrà i soldi?![]()
si dopo un po' e cosi in effettiZWOBOT ha scritto:Mi pare un canale abbastanza mediocre.
Beh ma non penso voglia essere visibile solo in una regione... farà accordi anche con altre emittenti locali... penso...CHRIS 86 ha scritto:beh in quel mux quanto costera l affitto?![]()
Credo che se AB Channel abbia interesse a riprendere terreno in tutta Italia con la sua programmazione televisiva che a mio avviso non è neanche tanto male, questa sia in pratica la giusta prospettiva.ale89 ha scritto:Beh ma non penso voglia essere visibile solo in una regione...
in realta per essere visibili anche solo in lombardia dovrebbero fare anche altri accordi, perche il 28 di questo mux non è che abbia sta copertura cosi eccezzionaleale89 ha scritto:Beh ma non penso voglia essere visibile solo in una regione... farà accordi anche con altre emittenti locali... penso...![]()
Sì 70/80 diciamolandtools ha scritto:anni 70/80/90 ???![]()
da tipica tv locale, anche se c'è di peggio.LorenzX ha scritto:Sì 70/80 diciamo![]()
dipende da zona a zona..io il mux che li contiene è uno di quelli che meglio ricevo.paolo-steel ha scritto:Se lo vedono in tutto l' Abruzzo come lo vedono in tutta la Lombardia a posto sono...
sul sat da ieri pomeriggio è a schermo nero, ho scritto per avere info ma ad ora non ne ho ottenute....però anche nei giorni passati ogni tanto il canale satellitare andava a nero...notavo strane oscillazioni della qualità del segnale su quello slot...che si tratti di un problema di collegamento al satellite?ennys ha scritto:Ma sul sat non si vede più ???
![]()