Discussioni su AB Channel

Quando veniva trasmesso sul mux La7 o sul mux di Napoli C 21 aveva dei bei telefilm e trasmetteva molti film forse avranno cambiato qualcosa .... :eusa_think:

ale89 ha scritto:
Beh ma non penso voglia essere visibile solo in una regione...
Credo che se AB Channel abbia interesse a riprendere terreno in tutta Italia con la sua programmazione televisiva che a mio avviso non è neanche tanto male, questa sia in pratica la giusta prospettiva. ;)

ale89 ha scritto:
Beh ma non penso voglia essere visibile solo in una regione... farà accordi anche con altre emittenti locali... penso... ;)
in realta per essere visibili anche solo in lombardia dovrebbero fare anche altri accordi, perche il 28 di questo mux non è che abbia sta copertura cosi eccezzionale :D

per questo penso che l unico criterio con cui abchannel si e messa su questo mux sia quello economico, e per questo penso che ragionando cosi non so quanto voglia riespandere la propria copertura

Diamogli fiducia, fanno bene a misurare tutti i costi, procedendo con attenzione, evitando colpi di testa... :icon_bounce:

ma che sta succedendo ad ab channel??
da pochi giorni trovo sempre oltre al logo di ab channel trovo anche quello di tv sei che non avevo mai visto.

Eh succede che ha fatto un accordo con la tv locale tv6 per essere ripetuta in alcune ore via sat tramite loro ;)
Prima tv6 si affidava a Nostradamus... ora ad ab channel ;)

SU AB CHANNEL I CARTOONS PIU' AMATI! TUTTI I GIORNI, DALLE 6 ALLE 7.30 E DALLE 14.30 ALLE 15.30, CENERENTOLA, IL CORSARO NERO E ZORRO.
AbChannel è ora ricevibile sul digitale terrestre in tutto l' Abruzzo al canale 15 oltre che in Lombardia nel mux di Tele Sol Regina.

paolo-steel ha scritto:
Se lo vedono in tutto l' Abruzzo come lo vedono in tutta la Lombardia a posto sono...
dipende da zona a zona..io il mux che li contiene è uno di quelli che meglio ricevo.

ennys ha scritto:
Ma sul sat non si vede più ???

:eusa_think:
sul sat da ieri pomeriggio è a schermo nero, ho scritto per avere info ma ad ora non ne ho ottenute....però anche nei giorni passati ogni tanto il canale satellitare andava a nero...notavo strane oscillazioni della qualità del segnale su quello slot...che si tratti di un problema di collegamento al satellite?

Come è stato riportato da un altro utente ab channel ora sul sat è presnete su un'altra frequenza ma c'è una test card di Milano teleport...
Almeno così ieri sera... ora il canale è stato rinominato in rete italia. Mah

Indietro
Alto Basso