Discussioni su AB Channel

ale89 ha scritto:
Come è stato riportato da un altro utente ab channel ora sul sat è presnete su un'altra frequenza ma c'è una test card di Milano teleport...
Almeno così ieri sera... ora il canale è stato rinominato in rete italia. Mah
terrò controllato ma non è una novità che ogni tanto scompare e poi ricompare, ufficialmente non ha cambiato frequenza, l' avrebbero scritta sul loro sito..spero sistemino sennò non possono alimentare il canale sul digitale terrestre da cui li seguo.
Aggiornamento delle ore 13.37: Come non detto, il sito risulta in manutenzione...probabile lo stiano aggiornando con i nuovi dati.

Ultima modifica:
AB CHANNEL è arrivata nel mux RETECAPRI con LCN 120,
al posto di Retecapri2 che era un duplicato di Capri Store.
E' anche visibile su Capri Casinò con LCN 149.

120%2520A%2520%25283%2529.jpg

149%2520A%2520%25284%2529.jpg

Ottimo finalmente tramite il mux di Retecapri ritorna questo ottimo canale, speriamo che non esca più dalla piattaforma dtt, mi sembra un canale molto interessante AB Channel. ;)

Corry744 ha scritto:
Ottimo finalmente tramite il mux di Retecapri ritorna questo ottimo canale, speriamo che non esca più dalla piattaforma dtt, mi sembra un canale molto interessante AB Channel. ;)
Adesso non esageriamo!

ad AB CHANNEL auguro di andare avanti e di rilanciarsi ma qualche giorno fa di colpo han cessato di trasmettere la telenovela "Geronimo" dopo una ventina di puntate (che serietà!) e han rimesso in palinsesto la rubrica del lotto per la quale avevano ricevuto ordinanza di sospensione dal garante per la concorrenza e per il mercato (a maggio 2010). Link al provvedimento: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...g7TfDg&usg=AFQjCNEXEBd8jTDYd0rC7V2uQPnuTis5QA (documento PDF scaricabile)

Saturn891 ha scritto:
Retecapri operatore di rete nazionale che riesce a vendere un po' di banda nel suo mux, sembra un miracolo! E sarà sicuramente l'operatore più economico sul mercato.
Bisogna vedere se e quanto durerà... poi potrebbe pure trattarsi di uno dei soliti "scambi" che solitamente fanno tra di loro le tv locali per rendersi visibili pure fuori regione...

BER ha scritto:
Bisogna vedere se e quanto durerà... poi potrebbe pure trattarsi di uno dei soliti "scambi" che colitamente fanno tra di loro le tv locali per rendersi visibili pure fuori regione...
scambio di che cosa? Ab Channel non ha mux propri da scambiare.. ha sempre trasmesso solo sul satellite e su mux di terzi dove affittava spazio (Timb, Canale6Lombardia, Tv6Abruzzo, Telesolregina, ecc)

EteriX ha scritto:
scambio di che cosa? Ab Channel non ha mux propri da scambiare.. ha sempre trasmesso solo sul satellite e su mux di terzi dove affittava spazio (Timb, Canale6Lombardia, Tv6Abruzzo, Telesolregina, ecc)
Attenzione... perché "scambi" è in virgolettato.
Comunque mi riferivo ad eventuali possibilità che potrebbero sorgere in occasione dei prossimi Switch-Off (in particolare quello dell'Abruzzo) dove potrebbe guadagnarci in visibilità anche ReteCapri...

BER ha scritto:
Attenzione... perché "scambi" è in virgolettato.
Comunque mi riferivo ad eventuali possibilità che potrebbero sorgere in occasione dei prossimi Switch-Off (in particolare quello dell'Abruzzo) dove potrebbe guadagnarci in visibilità anche ReteCapri...
dubito anche di questo, non penso AB CHANNEL sarà operatore di rete nella sua regione, apposta si fa ospitare nel mux di Tv6Abruzzo.

EteriX ha scritto:
dubito anche di questo, non penso AB CHANNEL sarà operatore di rete nella sua regione, apposta si fa ospitare nel mux di Tv6Abruzzo.
Non è necessario che AB CHANNEL diventi operatore di rete... ci sono altre possibilità per raggiungere lo stesso scopo.
Staremo a vedere...

Che centra scambi tra tv locali....... Retecapri mica è una tv locale e poi Abchannel non possiede frequenze terrestre.

E' AB Channel che vuol farsi vedere in ambito nazionale, infatti anni fa è stato per un bel pò di tempo anche nel mux TIMB 3 e dopo nel TIMB 2.

Sparito Ab Channel dal mux ReteCapri soppiantato da due slot Casinò ..... :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

stefio ha scritto:
Sparito Ab Channel dal mux ReteCapri soppiantato da due slot Casinò ..... :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
come volevasi dimostare:eusa_wall: :5eek: ...rinominato in retecapri2, ma appunto con il fermo immagine di capri casinò, e metà logo di retecapri in basso a sinistra.........

Indietro
Alto Basso