Discussioni su AB Channel

Ab channel Rete 131 Italia sta diventando una rete libera molto attenta al mondo delle telenovelas..
Capriccio e passione 9 e 15.30
Andrea Celeste 9.30 e 16
Marta 10 e 14
Top Model 16.30 e 20.15
Jeronimo 19 (solo sul digitale non sat)
--------------------------
Completano il palinsesto:
i telefilm polizieschi/genere crime Schimanski, Fortier, Street Legal,
i film
le rubriche d' informazione (Rassegna Stampa 7.30, Finestra Italia)
i cartoni animati (Zorro, Cenerentola, Corsaro Nero)

M. Daniele ha scritto:
Si vede che non conosci Montrone. :D

nel senso che non lo farebbe mai.
pero non dimenticare che in syndacation c'è andato anche dopo euro tv, con italia7.

quindi cedere (nel senso di affittare) uno dei cinque-sei mux o comunque "collaborare" con tivuitalia in cambio di copertura per tgnorba o radionorba..
in ogni caso è fantasia perche ovviamente non ho nessuna notizia in tal senso

EteriX ha scritto:
Ab channel Rete 131 Italia sta diventando una rete libera molto attenta al mondo delle telenovelas..
Capriccio e passione 9 e 15.30
Andrea Celeste 9.30 e 16
Marta 10 e 14
Top Model 16.30 e 20.15
Jeronimo 19 (solo sul digitale non sat)
--------------------------
Completano il palinsesto:
i telefilm polizieschi/genere crime Schimanski, Fortier, Street Legal,
i film
le rubriche d' informazione (Rassegna Stampa 7.30, Finestra Italia)
i cartoni animati (Zorro, Cenerentola, Corsaro Nero)

a me sembra identico sul sat.. :eusa_think:
ad esempio stamattina i cartoni erano in onda..

peppechennedy ha scritto:
a me sembra identico sul sat.. :eusa_think:
ad esempio stamattina i cartoni erano in onda..
l' unica eccezione dovrebbe riguardare Jeronimo. dovrebbe essere in onda in digitale per il solo Abruzzo, però verifichiamo stasera. sta di fatto che nell' elenco dei programmi nazionali di AB CHANNEL alle 19 figura Fortier infatti. Altre variazioni riguardano qualche lieve sfasamento di orario, ad esempio "Capriccio e Passione" và in onda alle 9.08 minuti dopo il CNR NOTIZIE delle 9 e l' Oroscopo delle ore 9.03

ale89 ha scritto:
Forse è u nome fittizio così per avere la lcn nazionale (131)? E poi ripete 24/24h AB Channel ;)
sicuramente...c'è AB CHANNEL che per motivi logistici esce con l' abbinamento all' altro marchio però dei due il vero canale è AB CHANNEL..

ma se non sbaglio rete italia esisteva già prima di entrare nel mux tivuitalia ma non so se avesse una programmazione autonoma o se ha sempre ripetuto ab channel...

fede69 ha scritto:
ma se non sbaglio rete italia esisteva già prima di entrare nel mux tivuitalia ma non so se avesse una programmazione autonoma o se ha sempre ripetuto ab channel...
Non esisteva...L' unica Reteitalia che io ho in mente era la società del gruppo Mediaset "RTI-Reteitalia", in più tanti anni fa c'era stata in fm una ReteItalia emanazione radiofonica di RadioItalia...entrambe non possono avere correlazione a questa ReteItalia131...Sono su AbChannel versione nazioanle vedo el news (ore 19). Ecco appunto in nazionale adesso vedo Fortier mentre in teoria in qualche parte d' Abruzzo si dovrebbe vedere Jeronimo (così dicevano su un altro forum di appassionati di telenovelas)..

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
Non esisteva...L' unica Reteitalia che io ho in mente era la società del gruppo Mediaset "RTI-Reteitalia", in più tanti anni fa c'era stata in fm una ReteItalia emanazione radiofonica di RadioItalia...entrambe non possono avere correlazione a questa ReteItalia131...Sono su AbChannel versione nazioanle vedo el news (ore 19). Ecco appunto in nazionale adesso vedo Fortier mentre in teoria in qualche parte d' Abruzzo si dovrebbe vedere Jeronimo (così dicevano su un altro forum di appassionati di telenovelas)..
Il mio messaggio precedente si riferiva a questo: http://it.kingofsat.net/channelhistory.php?ch=10140

Esatto. Volevo solo dire che era già presente prima di entrare nel mux di tivuitalia...

BeRsErK ha scritto:
tivuitalia verrà tolto in puglia...quindi niente abchannel e niente weddingtv!!

Ma, fatemi capire, rete italia / ab channel è stato inserito sul mux di tivuitalia solo in alcune regioni?

perché qui non compare...

e weddingtv? io qui in Toscana (dall'Amiata, ma giorni fa ero a pisa e dal Serra è la stessa cosa) oltre agli sportitalia e ai test trovo solo rete italia, ma non weddingtv...

Freccia-d-a ha scritto:
Ma, fatemi capire, rete italia / ab channel è stato inserito sul mux di tivuitalia solo in alcune regioni?

perché qui non compare...

e weddingtv? io qui in Toscana (dall'Amiata, ma giorni fa ero a pisa e dal Serra è la stessa cosa) oltre agli sportitalia e ai test trovo solo rete italia, ma non weddingtv...
rete italia è in tutta italia, wedding tv in alcune regioni, le altre a ottobre...sarà una dimenticanza di Ercolino, vedrai che ora aggiornerà..

ciao a tutti voi ma che fine a fatto abc channel rete 131 italia su sat su mio decoder mi dice nessun segnale audio video, anno cambiato qualche frequenza, chi sa risponda per favore.

musica11 ha scritto:
ciao a tutti voi ma che fine a fatto abc channel rete 131 italia su sat su mio decoder mi dice nessun segnale audio video, anno cambiato qualche frequenza, chi sa risponda per favore.
ma veramente non si capisce cosa chiedi???...manca qualche virgola...tento di decifrare il canale ABC lcn33 del mux canale italia non trasmette più...poi non ho capito il sat, cosa chiedi???..e cosa vuoi sapere di rete italia 131:eusa_think:

musica11 ha scritto:
ho controllato, AB CHANNEL sul sat è normalmente on-air.

rob7417 ha scritto:
ma veramente non si capisce cosa chiedi???...manca qualche virgola...tento di decifrare il canale ABC lcn33 del mux canale italia non trasmette più...poi non ho capito il sat, cosa chiedi???..e cosa vuoi sapere di rete italia 131:eusa_think:

ciao rob7417 ti chiarisco un po, io chiedevo, se abc channel rete 131 italia, se si vedeva su sat, in fatti poco fa non si vedeva, adesso in canale e tornato a farsi vedere, se non sai il canale si vede anche sul sat freq: 11023.23 H, sr: 22000, FEC: 5/6, ai capito finalmente.

Indietro
Alto Basso