Discussioni su AB Channel

MarcoPR ha scritto:
Ma che si usi finalmente l'accetta! Che me ne frega della pubblicita della salumeria di Pineto degli abruzzi che ho intravisto su abchannel?
Ma che centra una pubblicità con il canale in se... Se poi l'hai vista durante il collegamento con tv6... :eusa_wall:

MarcoPR ha scritto:
Ma che si usi finalmente l'accetta! Che me ne frega della pubblicita della salumeria di Pineto degli abruzzi che ho intravisto su abchannel?

Se ragioni così sulla tv dovresti avere sintonizzati al massimo una ventina di canali perchè tutto il resto è monnezza.
Un pò come ho fatto.... :D

ale89 ha scritto:
Non solo da te ma in mezza italia se non di più...

Dovremo promuovere una petizione per far togliere la frequenza nazionale a retecapri.
La copertura è misera.

Ha più copertura tivuitalia o h3g.

Penso che AB channel insieme a RadioCapri Television era una tv diciamo piu interessante da vedere(almeno x qualche film) su quel mux visto che x il resto dei canali nn cè nulla all'infuori di televendite.Speriamo che torni :)

ale89 ha scritto:
Ma che centra una pubblicità con il canale in se... Se poi l'hai vista durante il collegamento con tv6... :eusa_wall:
centra = C'ENTRA!
senti Ale ma dopo i 200 cloni di Canale Italia ora non ti starai focalizzando su Retecapri?? :D
ma dai se il dtt doveva portare nuovi canali ed ha portato AbChannel, Elite Shopping, Shopping Club ecc ecc tanto valeva rimanere con l'analogico!

MarcoPR ha scritto:
centra = C'ENTRA!
senti Ale ma dopo i 200 cloni di Canale Italia ora non ti starai focalizzando su Retecapri?? :D
ma dai se il dtt doveva portare nuovi canali ed ha portato AbChannel, Elite Shopping, Shopping Club ecc ecc tanto valeva rimanere con l'analogico!
Beh abbiamo capito il tuo "odio" verso alcune emittenti... Ma come puoi paragonare un canale da una pubblicità? :lol:
Abbiamo capito che CanaleItalia non ti piace e il medico non ti dice che devi per forza seguirla. Cambia canale.

Riguardo a Retecapri si sa benissimo come la penso e basta leggere nel thread di retecapri i miei post ;)
Ma AB Channel con Retecapri non centra nulla perchè era un canale di terzi satellitari che tramite accordo alla sera ritrasmette la tv locale abruzzese Tv6.

Almeno informiamoci prima di buttare parole al vento su un canale.
E ripeto come si può giudicare un canale da una pubblcità vista magari proprio con il collegamento con Tv6??

Ora... AB Channel non dico che sia un ottimo canale ma dei film cartoni li trasmette... che poi a te piacciano o no è un altro discorso.
Che ci siano le televendite del lotto non piace neanche a me... però devono guadagnarci e sopravvivere... ;)

ab channel

Sul canale 131 è uscito da qualche giorno Ab channel,ottimo canale ma la qualità video mi sembra un pò scadente xchè?

alfraffa ha scritto:
Sul canale 131 è uscito da qualche giorno Ab channel,ottimo canale ma la qualità video mi sembra un pò scadente xchè?
è preso pari-pari come esce da hotbird senza ottimizzazioni, dipende anche da quanta banda il suo editore ha concordato di affittare da TivùItalia.

Comunque sbaglio o il collegamento con tv6 non c'è più? E mi sembra che siano sparite anche le televendite (lotto)... oppure ho visto male?

anche da noi in Sicilia il canale si vede..e debbo dire che se non fosse per la qualita' alla youtube sarebbe pure un canale interessante...i film che mette in onda alla fine sono un diversivo nel maremagnum delle locali che mandano solo lotto e pubblicita' di tappeti...

M. Daniele ha scritto:
Perchè TivuItalia non è rientrata nella graduatoria dei 18 operatori di rete in Puglia. E' arrivata solo 19.ma.
tanto, apparte ab channel, non vi perdete niente, sportitalia ormai sta su timb

Solo nelle zone dello switch-off? la Sardegna è statta la prima ma questo canale non si vede, anzi quasi un anno fa si ora no.

arcimboldo223 ha scritto:
tanto, apparte ab channel, non vi perdete niente, sportitalia ormai sta su timb

magari fa un accordo con telenorba che gli affitta un po di capacita trasmissiva (uno dei suoi 60 mux) ed in cambio prende 1-2 ch sul nazionale

NB Ipotesi di scuola

Indietro
Alto Basso