• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su AB Channel

Il problema è che non è nitida l'immagine e che l'audio si senta ovattato.
Per il resto parlare di tv locale mi sembra ormai una limitazione che verrà superata nel tempo perché già a fine anno coprirà interamente Lazio,Campania,Valle d'Aosta, Trentino-alto adige,Piemonte occidentale e Sardegna.
Ovviamente da tener conto che è con TivùSat..
 
stefio ha scritto:
Tv abruzzese...
Tv locale con ambizioni da grande... Io sono favorevolissimo a questo tipo di espansioni, ma la qualità audio/video da me (Roma), non è poi così scarsa, io darei tra il 6 e il 6,5.
stefio ha scritto:
Comunque c'era già un altro 3d aperto ! Cercate un pò la prossima volta !!!;)
I'm sorry, colpa mia che ho aperto questo... :crybaby2:
 
Con tutti i canali che ci sono sul digitale terrestre, onestamente non mi soffermo a guardare AB Channel, con tutto il rispetto per questo canale che sta cercando di fare comunque grandi cose nel suo piccolo.
 
adriaho ha scritto:
Anche se secondo me non è quello il compito di una tv locale
come detto da altri non è propriamente una tv locale...
è un tentativo discreto di "rete digitale nazionale"...
progressivamente stanno collegando tutta Italia
ma io per esempio la vedo da Tivùsat.
 
Trasmette dei film rarissimi e introvabili! Qualche mese fa hanno dato "Concorde Affaire '79" un film mai distribuito in Italia, se non per pochi giorni in alcuni cinema... :icon_cool:
 
Infatti direi che quello che stanno facendo è encomiabile :D

Così avremo anche una rete nazionale con sede in Abruzzi... del resto ne abbiamo una che nasce dal Veneto (Canale Italia) e una di vecchia data da Napoli (ReteCapr[a] ehm ReteCapri :badgrin:)... non solo da Roma o da Milano, quindi...
 
AB Channel

Oggi sul Corriere della Sera AB Channel ha comprato una intera (...) pagina :evil5: per publicizzare la sua presenza, oltre che sul sat, sul dtt (posizione 97 della lcn). Peccato che lo schermo sia desolatamente nero :eusa_wall: , come da quando questa emittente e' presente nel bouquet Timb/Dahlia. :lol:
 
Unito discussione :)

Il canale è visibile nelle aree di Switch OFF
 
A me piace molto come canale e forse è l'unico davvero da guardare con certo interesse, specialmente in tarda serata o notte; ieri sera o meglio la scorsa
notte mi sono divertito a vedere un film comico "vacanze di estate", con Bombolo, Enzo Cannavale ecc.... ;)

Brava AB Channel , le mie più sincere congratulazioni, l'unica pecca è migliorare il segnale di trasmissione audio per il resto tutto ok. ;)
 
Corry744 ha scritto:
l'unica pecca è migliorare il segnale di trasmissione audio per il resto tutto ok. ;)
Infatti dovrebbero regolare correttamente il volume.
 
ok la sera e la notte, ma durante il giorno passano televendite/cartomanti stile CANALE ITALIA... :icon_twisted:

che palle, ma che ci vuole a proporre qualcosa di guardabile!???

comprassero 2 documentari, o trasmettessero dalle webcam bei paesaggi... :icon_rolleyes:


ma poi le cartomanti/lotto/ecc... non erano illegali?!?? :sad:
 
katageo ha scritto:
ma poi le cartomanti/lotto/ecc... non erano illegali?!?? :sad:
Purtroppo no, tanto è vero che continuano imperterriti anche i quiz, dove devi indovinare una somma matematica, comporre la parola più lunga etc, etc.

Sono sanzionate dall'antitrust dopo aver guadagnato parecchi soldini....
 
portano in giro i telespettatori... ma sfido io a farlo in Francia o Inghilterra... li farebbero chiudere in un giorno! :eusa_whistle:
 
Paolo1969 ha scritto:
Purtroppo no, tanto è vero che continuano imperterriti anche i quiz, dove devi indovinare una somma matematica, comporre la parola più lunga etc, etc.

Sono sanzionate dall'antitrust dopo aver guadagnato parecchi soldini....
Sanzionati dall'antitrust questi si sono dileguati per un po' prima di ritornare al loro posto a truffare la gente. Probabilmente le "multine" dell'antitrust hanno fatto capire a questi qua che il gioco vale ancora la candela...
 
li chiudessero allora! :mad:

se ABCHANNEL e CANALEITALIA offono prodotti scadenti è un conto, ma se al loro interno ospitano cartomanti/lotto/donnine è una cosa INACCETTABILE nel 2010!!!

per lo stesso motivo nutro una forte antipatia nei confronti di 7GOLD... :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso