• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su AB Channel

dki ha scritto:
Schermo nero anche qui a Napoli :sad:

In parole povere lo schermo nero in segnale DTT ora è presente in tutta Italia incluso anche le aree che hanno effettuato lo switch - off; io ho già segnalato via e - mail all'inidirizzo della loro redazione il disservizio, Vi pregherei ora di farlo anche Voi ed in tanti, grazie.
 
AB Channel è un ospite su quel mux , meglio dirlo a La7 che ne è il proprietario e quindi può direttamente intervenire , mentre AB Channel deve fare la segnalazione a loro per farli intervenire , mettendoci più tempo. :D :D :D :D
 
stefio ha scritto:
AB Channel è un ospite su quel mux , meglio dirlo a La7 che ne è il proprietario e quindi può direttamente intervenire , mentre AB Channel deve fare la segnalazione a loro per farli intervenire , mettendoci più tempo. :D :D :D :D

Temo comunque che sotto non ci sia un problema di natura tecnica. Sono ormai tanti giorni che è a nero, molti utenti hanno inviato segnalazioni e ancora non si è mosso nulla. Si fosse trattato solo di una caduta del collegamento da satellite, sarebbe già tutto ripristinato. Anche io ho mandato due segnalazioni, chiedendo esplicitamente un riscontro, ma nessuna risposta. Invece mesi fa, per altri problemi, hanno subito inviato una risposta, dopo pochi minuti. Forse di mezzo c'è una questione di accordi contrattuali tra AB e TIMB: o AB non "ha pagato l'affitto" :badgrin: o non intende più rinnovarlo :eusa_naughty: o chissà cosa c'è sotto... :eusa_think:
 
Cari amici, ieri sera ho spedito l'e-mail proprio dal sito di ABChannel alla redazione e guardate cosa mi hanno risposto:

"Buongiorno,
la ringrazio per l'interesse mostrato verso la nostra emittente.
Siamo a conoscenza del problema, dovuto a questioni tecniche che stiamo cercando di risolvere quanto prima.
Speriamo di riuscire presto a ripristinare il segnale.

Grazie ancora e buona giornata."

In sintesi a quanto pare sembrerebbe un problema di carattere tecnico se è così credo che presto risolveranno l'inconveniente, altrimenti se non è così presto ABChannel uscirà dal DTT, voi che scommettete? :eusa_think:
 
Corry744 ha scritto:
Cari amici, ieri sera ho spedito l'e-mail proprio dal sito di ABChannel alla redazione e guardate cosa mi hanno risposto:

"Buongiorno,
la ringrazio per l'interesse mostrato verso la nostra emittente.
Siamo a conoscenza del problema, dovuto a questioni tecniche che stiamo cercando di risolvere quanto prima.
Speriamo di riuscire presto a ripristinare il segnale.

Grazie ancora e buona giornata."

In sintesi a quanto pare sembrerebbe un problema di carattere tecnico se è così credo che presto risolveranno l'inconveniente, altrimenti se non è così presto ABChannel uscirà dal DTT, voi che scommettete? :eusa_think:

Miracolo! Quando gli scrivo io per chiedergli delle cose sui film non mi rispondono mai.. :eusa_shifty:
 
ERCOLINO ha scritto:

Su Hot Bird comunque è tutto ok, ovviamente.
Non ho verificato direttamente su Atlantic Bird, anche perché la frequenza a S/R elevatissimo su cui ci sono i canali per le zone switchate non sono accessibili coi decoder tradizionali.
 
aristocle ha scritto:
Su Hot Bird comunque è tutto ok, ovviamente.
Non ho verificato direttamente su Atlantic Bird, anche perché la frequenza a S/R elevatissimo su cui ci sono i canali per le zone switchate non sono accessibili coi decoder tradizionali.

Secondo te qual'è la causa del guasto tecnico? Cosa è saltato? :eusa_think:
 
Se non si vede nulla in tutta Italia direi che è saltato il ponte (il feed su Atlantic Bird)... certo che ci mettono molto a ripristinare... vabbeh che i "tecnici" Telecom non son manco buoni a fare una SFN però :badgrin:

Peccato per AB Channel il suo contro-sanremo, probabilmente il loro programma di punta della stagione, non l'ha visto nessuno :crybaby2:
 
fano ha scritto:
Se non si vede nulla in tutta Italia direi che è saltato il ponte (il feed su Atlantic Bird)... certo che ci mettono molto a ripristinare... vabbeh che i "tecnici" Telecom non son manco buoni a fare una SFN però :badgrin:

Peccato per AB Channel il suo contro-sanremo, probabilmente il loro programma di punta della stagione, non l'ha visto nessuno :crybaby2:

Concordo, probabilmente hanno problemi sul feed sat sulla frequenza "oscurata".
Personalmente non ne sento la mancanza, sembra una rete locale "nazionalizzata".
 
Chissà quando risolveranno è incredibile in tutte le zone d'Italia switchate ancora è schermo nero che delusione. :5eek:
 
credo ci sia qualche problema che di tecnico non ha nulla ....:eusa_think:

Mi puzza sta cosa , non è che La7 si è accorta che AB channel nelle zone All Digital faceva più Audience delle sue emittenti e quindi l'ha oscurata ????;) :D :D :D
 
stefio ha scritto:
credo ci sia qualche problema che di tecnico non ha nulla ....:eusa_think:

Mi puzza sta cosa , non è che La7 si è accorta che AB channel nelle zone All Digital faceva più Audience delle sue emittenti e quindi l'ha oscurata ????;) :D :D :D

Credibilità pari a 0, dubito fortemente.. :D
 
Ormai, a distanza di dieci giorni, la 'causa tecnica' si affievolisce fin quasi a scomparire, secondo me i problemi sono altri.
 
Indietro
Alto Basso