Discussioni su AB Channel

landtools ha scritto:
pero' c'è da dire anche che se era come dici tu morto, lo toglievano gia da un sacco...avranno problemi economici..

perche non mettere un cartello???
per me è morta eheh la7 tiene il canale cosi per non perdere lo spazio in attesa di un suo canale...posso anche sbagniarmi

danisa ha scritto:
perche non mettere un cartello???
per me è morta eheh la7 tiene il canale cosi per non perdere lo spazio in attesa di un suo canale...posso anche sbagniarmi
tutto puo essere se non si sanno le cose ufficiali...

LorenzX ha scritto:
Non è morto! Su Hotbird c'è...
guarda che era un buon segno se era a schermo nero anche sul satellite, voleva dire che avevano qualche problema tecnico, invece così è sempre più credibile l'altra pista... ;)

Ultima modifica:
A me non sembra molto corretto nei confronti dei telespettatori il loro atteggiamento. So che molti utenti hanno inviato mail con richieste di chiarimenti in merito al problema, ma non si sono avute risposte. Potevano anche dare qualche info sul loro sito. In questo modo dimostrano "insensibilità" nei confronti di chi li guarda. Ma gli sponsor lo sanno che ora la copertura è drasticamente ridotta?

Sinceramente è anche un po' un peccato il loro palinsesto non era male... credo affidarsi a Telecom sia stata loro fatale: loro c'hanno la passione per gli schermi neri... ne hanno subito approffittato per aggiungerlo alla loro collezione :badgrin:

CarloCN ha scritto:
A me non sembra molto corretto nei confronti dei telespettatori il loro atteggiamento. So che molti utenti hanno inviato mail con richieste di chiarimenti in merito al problema, ma non si sono avute risposte.
Come già detto precedentemente in qualche pagina fa, a me mi risposero dalla loro redazione all'e-mail che gli avevo inviato dicendomi che erano a conoscenza di un problema tecnico e che sarebbero intervenuti, ma a questo punto credo che in realtà si tratti di questioni si tecniche ma come affermano gli altri utenti si tratta e sono pienamente d'accordo anche io con loro di questioni economiche. :evil5:

fano ha scritto:
Sinceramente è anche un po' un peccato il loro palinsesto non era male... credo affidarsi a Telecom sia stata loro fatale: loro c'hanno la passione per gli schermi neri... ne hanno subito approffittato per aggiungerlo alla loro collezione :badgrin:
LOL :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Corry744 ha scritto:
Si è sempre nel Mux di La7 a schermo nero anche nelle zone all digital. ;)
Ah, quindi non era un problema della mia antenna. Tanto, per la programmazione che mandava in onda...

Corry744 ha scritto:
Come già detto precedentemente in qualche pagina fa, a me mi risposero dalla loro redazione all'e-mail che gli avevo inviato dicendomi che erano a conoscenza di un problema tecnico e che sarebbero intervenuti, ma a questo punto credo che in realtà si tratti di questioni si tecniche ma come affermano gli altri utenti si tratta e sono pienamente d'accordo anche io con loro di questioni economiche. :evil5:

Lo so che a te hanno risposto. I post precedenti li ho letti. Intendevo dire che se arrivano tante mail, non basta rispondere ad una o a poche e sentirsi a posto... Ecco perchè dicevo che allora, forse, due righe sul sito potevano essere una soluzione e garantivano una maggiore visibilità dell'informazione...

CarloCN ha scritto:
Lo so che a te hanno risposto. I post precedenti li ho letti. Intendevo dire che se arrivano tante mail, non basta rispondere ad una o a poche e sentirsi a posto... Ecco perchè dicevo che allora, forse, due righe sul sito potevano essere una soluzione e garantivano una maggiore visibilità dell'informazione...

Beh si su questo hai perfettamente ragione uno stralcio di cartello sul loro sito a livello informativo potevano metterlo ed idem sul DTT. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Quoto in pieno. ;)

Infatti visto che è ormai a schermo nero da troppi giorni, credo questa sia la vera causa. ;)

Effettivamente ci sono delle problematiche che non dipendono dalla natura tecnica come la intendiamo noi....:evil5:
Timb rimane in attesa che da ABChannel prendano la decisione definitiva su cosa vogliono fare da grandi tenendogli, per il momento, il 'cappello' sulla sedia.:lol:
Vedremo come va a finire:mad:

Per la cronaca, ieri sera ho dato una sistemata al decoder di certi amici, che stavano letteralmente annegando nello sfacelo LCN (che avevano imprudentemente settato su ON) già ampiamente descritto altrove...
Sintonizzando e riordinando progressivamente i Mux Nazionali, mi sono accorto che sul loro decoder (un Autovox) sul ch. 47 di TIMB1, AB Channel non lo rintracciava proprio. Come non ci fosse lo "slot".
Però oggi qui a casa, se sintonizzo il ch. 47 (sia con TV DTT che con decoder), lo slot di AB Channel risulta sempre presente, anche se il canale è a schermo nero. :icon_rolleyes:

AG-BRASC ha scritto:
Per la cronaca, ieri sera ho dato una sistemata al decoder di certi amici, che stavano letteralmente annegando nello sfacelo LCN (che avevano imprudentemente settato su ON) già ampiamente descritto altrove...
Sintonizzando e riordinando progressivamente i Mux Nazionali, mi sono accorto che sul loro decoder (un Autovox) sul ch. 47 di TIMB1, AB Channel non lo rintracciava proprio. Come non ci fosse lo "slot".
Però oggi qui a casa, se sintonizzo il ch. 47 (sia con TV DTT che con decoder), lo slot di AB Channel risulta sempre presente, anche se il canale è a schermo nero. :icon_rolleyes:
io ti posso dire che da me c'è a schermo nero ed è sempre stato cosi, perche sono nella zona mista ...

ma certo che lo acceso sono della campania ho effettuato il passaggio al digitale ma e come se non prende il canale perche?

fragma14 ha scritto:
ma certo che lo acceso sono della campania ho effettuato il passaggio al digitale ma e come se non prende il canale perche?
Perchè da più di un mese non sta trasmettendo più sul dtt nelle zone di switch-off, c'è solo una schermata nera, non si capisce il motivo perchè l'emittente non ha comunicato nulla.
Molto probabilmente saranno problemi economici riguardanti l'affitto del mux di Timb.
Sul satellite continua regolarmente a trasmettere.

ANDREA1P ha scritto:
Perchè da più di un mese non sta trasmettendo più sul dtt nelle zone di switch-off, c'è solo una schermata nera, non si capisce il motivo perchè l'emittente non ha comunicato nulla.
Molto probabilmente saranno problemi economici riguardanti l'affitto del mux di Timb.
Sul satellite continua regolarmente a trasmettere.
ma non è che nessuno sa di questo problema e sono convinti che stessero trasmettendo??:D :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso