• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su AB Channel

DigitAnal ha scritto:
Ormai, a distanza di dieci giorni, la 'causa tecnica' si affievolisce fin quasi a scomparire, secondo me i problemi sono altri.

Concordo. Guardate quello che avevo postato in questa sezione già il 24 febbraio........:evil5:
 
Già ERCOLINO, hai ragione sembra morto e ben defunto, non c'è alcuna informazione che spieghi un suo prossimo ripristino di funzionamento, ciò testimonia che forse è uscito definitivamente dal Mux Timb di Telecom e forse anche dal DTT. :crybaby2:
 
Si anche qui da me sul dtt ha lo schermo nero, invece sul sat trasmette regolarmente.
 
Non ci siamo, putroppo ho la cattiva impressione visto che non lo riattivino e sta passando troppo tempo, che uscirà dal DTT, altro che come mi scrissero dalla loro redazione che avevano un problema tecnico. :sad:
 
ERCOLINO ha scritto:
Ormai il canale sembra morto

Schermo sempre nero

Solito dilettantismo all'italiana
Murdoch ringrazia, si diceva che c'era un problema frequenze disponibili nazionale, invece dico che ci sarà la fila di quelli che gli andranno ad offrire, anche per 4 soldi, i loro mux locali .....
 
ERCOLINO ha scritto:
Ormai il canale sembra morto

Schermo sempre nero
vi siete rimessi in pari con noi delle aree non ancora switchate... :D :eusa_wall: chissà se lo vedremo mai questo canale qui a Milano, da quello che ho letto è un buon canale... :eusa_think:
 
Corry744 ha scritto:
Non ci siamo, putroppo ho la cattiva impressione visto che non lo riattivino e sta passando troppo tempo, che uscirà dal DTT, altro che come mi scrissero dalla loro redazione che avevano un problema tecnico. :sad:
problema tecnico??avranno finito i soldi allora... anche questo è un problema tecnico....tecnicamente, non ci sono i soldi...
 
landtools ha scritto:
problema tecnico??avranno finito i soldi allora... anche questo è un problema tecnico....tecnicamente, non ci sono i soldi...

Quoto in pieno. ;)

Infatti visto che è ormai a schermo nero da troppi giorni, credo questa sia la vera causa. ;)
 
Corry744 ha scritto:
Quoto in pieno. ;)

Infatti visto che è ormai a schermo nero da troppi giorni, credo questa sia la vera causa. ;)
ma nelle zona all digital, è sempre nel mux di la7 ??
 
Indietro
Alto Basso