La qualità audio video da me è ottimaadriaho ha scritto:La qualità audio e video e pessima, ma sbaglio o è un canale locale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La qualità audio video da me è ottimaadriaho ha scritto:La qualità audio e video e pessima, ma sbaglio o è un canale locale?
anche da me lo era, ma nelle ultime sere ho notato frequenti squadrettamenti e interruzioni audio.cacini ha scritto:La qualità audio video da me è ottima
ma se la confronti con quella di altre locali ti accorgerai che non è molto buonacacini ha scritto:La qualità audio video da me è ottima
Tv locale con ambizioni da grande... Io sono favorevolissimo a questo tipo di espansioni, ma la qualità audio/video da me (Roma), non è poi così scarsa, io darei tra il 6 e il 6,5.stefio ha scritto:Tv abruzzese...
I'm sorry, colpa mia che ho aperto questo...stefio ha scritto:Comunque c'era già un altro 3d aperto ! Cercate un pò la prossima volta !!!![]()
come detto da altri non è propriamente una tv locale...adriaho ha scritto:Anche se secondo me non è quello il compito di una tv locale
Lo vedo con la stessa qualità di CatalanTVadriaho ha scritto:ma se la confronti con quella di altre locali ti accorgerai che non è molto buona
Infatti dovrebbero regolare correttamente il volume.Corry744 ha scritto:l'unica pecca è migliorare il segnale di trasmissione audio per il resto tutto ok.![]()
Purtroppo no, tanto è vero che continuano imperterriti anche i quiz, dove devi indovinare una somma matematica, comporre la parola più lunga etc, etc.katageo ha scritto:ma poi le cartomanti/lotto/ecc... non erano illegali?!??![]()
Sanzionati dall'antitrust questi si sono dileguati per un po' prima di ritornare al loro posto a truffare la gente. Probabilmente le "multine" dell'antitrust hanno fatto capire a questi qua che il gioco vale ancora la candela...Paolo1969 ha scritto:Purtroppo no, tanto è vero che continuano imperterriti anche i quiz, dove devi indovinare una somma matematica, comporre la parola più lunga etc, etc.
Sono sanzionate dall'antitrust dopo aver guadagnato parecchi soldini....