Discussioni su AB Channel

aristocle ha scritto:
ci dai il link su youtube?:D
Non c'ero io... Forse andrà in onda Lunedì prossimo.... Comunque nella "mia" si parlava di Mafia, associazione Libera, ecc ecc

E' nuovamente scomparso? Io sul Mux Ch 60 TIMB2 da Roma, non vedo trasmettere, ma solo schermo nero. Accade anche ad altri?

Si confermo anche io, qui a Civitavecchia ABChannel sul Ch 60 Uhf, è a schermo nero, oh no ricominciamo un'altra volta con lo schermo nero, che pizza. :5eek:

Io,il canale nella lista canali non me lo trovo...da quanto tempo è stato rimosso?

Il canale è ancora presente nel Mux e porta LCN 97 ,ma è a schermo nero ,verificato ora ora

Ho il timore che se continua così ABChannel potrebbe abbandonare definitivamente la piattaforma del digitale terrestre. :sad:

Quando si verificano questi problemi è chiaro che l'utenza si arrabbi alquanto. :mad:
Spero che ABChannel provveda nuovamente a ripristinare il suo servizio, già quando ci fu stato l'altra volta il problema gli spedii io l'e-mail, ora però lascio a qualcunaltro di Voi di buona volontà il compito, anche perchè non mi va nei confronti di questi editori televisivi di passare sempre per il solito rompiscatole. ;)

Indietro
Alto Basso