landtools
Digital-Forum Platinum Master
a me sempre schermo nero...state parlando di solo all digital ??stefio ha scritto:si l'ho visto anch'io da stamattina trasmette.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me sempre schermo nero...state parlando di solo all digital ??stefio ha scritto:si l'ho visto anch'io da stamattina trasmette.![]()
Non c'ero io... Forse andrà in onda Lunedì prossimo.... Comunque nella "mia" si parlava di Mafia, associazione Libera, ecc eccaristocle ha scritto:ci dai il link su youtube?![]()
landtools ha scritto:a me sempre schermo nero...state parlando di solo all digital ??
in effetti appare e scompare continuamente dal muxstefio ha scritto:A me ora mi dice " canale non più trasmesso "...![]()
stefio ha scritto:A me ora mi dice " canale non più trasmesso "...![]()
Sul TIMB2 aree all-digital è a schermo nero (mi pare da oggi).Boomer ha scritto:E' nuovamente scomparso? Io sul Mux Ch 60 TIMB2 da Roma, non vedo trasmettere, ma solo schermo nero. Accade anche ad altri?
Gabriele70 ha scritto:Sul TIMB2 aree all-digital è a schermo nero (mi pare da oggi).![]()
Fanta-Boy ha scritto:Io,il canale nella lista canali non me lo trovo...da quanto tempo è stato rimosso?