Discussioni su ABC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè ma si sapeva che all'incirca era cosi il canale... non è mica una sorpresa... Canale inutile direi proprio di no... anzi molto utile e lo definirei anche di servizio pubblico quasi... ;)

Forse la lcn 33 non è una delle migliori cose poichè sara anche criptato anche se solo alcuni contenuti... quindi dovrebbe essere messo sui 400...

bledi ha scritto:
Qui dice che ABC andrà in un mux mediaset. E' una brochure vecchia o ci sarà uno spostamento? :eusa_think: :eusa_think:
è vecchia ;)

si vede dalle date delle regioni degli switch off :D

però per quello che riguarda ABC, il progetto è lo stesso ;)

semeagol394 ha scritto:
In pratica è una sorta di quel canale che c'era una volta quello dei medici
Ted Tv era un canale con soli contenuti formativi medici, per pochi.

qui già i contenuti formativi saranno ampliati, ci saranno contenuti per tutti, oltre anche ad un uso finalmente valido dell'interattività MHP.

comunque questo AlphaBetConsorzio, fa un utilizzo del suo canale, come Tivuitalia fa del suo mux. mette a disposizione spazi televisivi per le varie aziende, e per vari servizi interattivi e non...

concordo con ale89 che una numerazione sul 400 sarebbe stata più opportuna, anche perchè un canale che verrà criptato molte volte, non dovrebbe stare in questo arco di numerazione, in cui è l'unico a fare questo

CHRIS 86 ha scritto:

qui già i contenuti formativi saranno ampliati, ci saranno contenuti per tutti, oltre anche ad un uso finalmente valido dell'interattività MHP.

comunque questo AlphaBetConsorzio, fa un utilizzo del suo canale, come Tivuitalia fa del suo mux. mette a disposizione spazi televisivi per le varie aziende, e per vari servizi interattivi e non...

concordo con ale89 che una numerazione sul 400 sarebbe stata più opportuna, anche perchè un canale che verrà criptato molte volte, non dovrebbe stare in questo arco di numerazione, in cui è l'unico a fare questo
Forse lo sposteranno con l'inizio della programmazione.

micky97 ha scritto:
Forse lo sposteranno con l'inizio della programmazione.
Non penso... ormai il ministero gli ha dato quella numerazione e quella numerazione rimane... ecco perchè continuo a sostenere che la lcn è fatta malissimo...

CHRIS 86 ha scritto:

Lo spero ardentemente...altrimenti ci penso io....:badgrin:

ale89 ha scritto:
Vabbè ma si sapeva che all'incirca era cosi il canale... non è mica una sorpresa... Canale inutile direi proprio di no... anzi molto utile e lo definirei anche di servizio pubblico quasi... ;)
Ma quale servizio pubblico se sarà criptato?

Leggendo la brochure una cosa non mi quadra. Il canale dovrebbe essere criptato quindi la LCN dovrebbe essere sul 300/400, non certo il 33

EDIT: scusate ma lo stesso concetto lo ha detto ale89

lucpip ha scritto:
Leggendo la brochure una cosa non mi quadra. Il canale dovrebbe essere criptato quindi la LCN dovrebbe essere sul 300/400, non certo il 33

EDIT: scusate ma lo stesso concetto lo ha detto ale89
Diciamo semi-criptato però ;)
Perchè non sarà sempre criptato ;)

Secondo me è un grandissimo canale questo... ma per avere la loro smart card, cosa si deve fare?

Penso che presto si saprà... si parla di call centre ma numeri di telefono per ora non ce ne sono ;) Poi non si sa se si paga e altre cosette... insomma aspettiamo qualche info in piu :)

Beh se ci sono delle trasmissioni criptate credo si paghino se no che criptano a fare ? :lol: :lol: :lol: Semprechè quelle trasmissioni criptate non sono come erano quelle di Ted Tv , solo per professionisti !!! :eusa_think:

CHRIS 86 ha scritto:
è vecchia ;)

si vede dalle date delle regioni degli switch off :D

però per quello che riguarda ABC, il progetto è lo stesso ;)
Ciao CHRIS 86,
infatti è scritto che la Liguria ha già avuto lo switch-off nel 2010, mentre a luglio 2011 non l'ha ancora avuto!! :lol: :lol:

E poi questo canale era nato per utilizzare l'interattività con l'MHP.

Peccato che la stragrande maggioranza dei televisori con DTT integrato non prevede la funzione MHP.

Quindi io che ho 2 tv con DTT integrato senza MHP, dovrei acquistare un decoder esterno con funzione MHP o addirittura 2 decoder per averli entrambi interattivi con la funzione MHP?? :eusa_think:

stefio ha scritto:
Beh se ci sono delle trasmissioni criptate credo si paghino se no che criptano a fare ? :lol: :lol: :lol: Semprechè quelle trasmissioni criptate non sono come erano quelle di Ted Tv , solo per professionisti !!! :eusa_think:
Nel promo si parla di programmi educativi nel pomeriggio tutela al ambiente ed altre cause importanti , non credo che bisogna essere professionisti. Inoltre parlano della possibilità di scoprire delle informazioni sui popri figli se sono iscritti alla scuola pubblica, di shopping ecc, la programmazione sarà in parte free e in parte pay . Questo canale è 10.0000000000000000 volte meglio di winga.

micky97 ha scritto:
Nel promo si parla di programmi educativi nel pomeriggio tutela al ambiente ed altre cause importanti , non credo che bisogna essere professionisti. Inoltre parlano della possibilità di scoprire delle informazioni sui popri figli se sono iscritti alla scuola pubblica, di shopping ecc, la programmazione sarà in parte free e in parte pay . Questo canale è 10.0000000000000000 volte meglio di winga.
Beh non ci cuole nulla a essere meglio di Winga... Persino For You è migliore :D :lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso