Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè... ma Vero è un caso a parte. Stesso studio per tutti i programmi (pure brutto) e contenuti poveri... E poi erano solo chiacchiere... nessun servizio e cosi via... Vero mi sembra sia sempre andata sul risparmio...

Agon Channel invece... ;)

Anche Vero puntava in "grande" con Laura Freddi, Marisa Laurito, Marco Columbro, etc.
Dopo tre mesi fini a trasmettere solo telenovela riciclate dai magazzini Mediaset.

a parietti e maria teresa ruta, mi pare che Costanzo fosse il direttore o il consulente.

Vabbè... ma Vero è un caso a parte. Stesso studio per tutti i programmi (pure brutto) e contenuti poveri... E poi erano solo chiacchiere... nessun servizio e cosi via... Vero mi sembra sia sempre andata sul risparmio...

Agon Channel invece... ;)

Invece Agon si affiderà a Vinci e Pupo. Leggo che si doteranno di studi supertecnologici a Tirana, però contano i contenuti.
Per fare tv generalista ci vogliono i soldi, con tutto il rispetto per questo anonimo imprenditore, non penso che ne abbia tanti per fare una tv del 2 / 3 % perchè non penso possa ambire a tanto. Real Time con alle spalle discovery arriva al 1,40% alla posizione 31, una tv generalista al canale 33 con investimenti altissimi soprattutto nella fase di avvio in un mercato pubblicitario depresso, dove mai potrebbe arrivare?
Non è mettendoci dentro reality dalle dubbie orginalità, stars nazional popolari da telegatto anni 90 che si fa un palinsesto.
E poi cosa mai possono ideare e realizzare vinci e pupo? A questo punto mi aspetto Albano e romina e mengacci, pippo baudo..
Ripeto progetto ambizioso ma molto fumoso.

Scusate, io non ho ben capito una cosa:
In Albania, il canale trasmette in italiano?

Ovviamente no, quando ci sono Vinci Padovan e altri italiani, si fa la traduzione simultanea.
Comunque i cartelli sono gli stessi usati prina che partisse anche in Albania

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ovviamente no, quando ci sono Vinci Padovan e altri italiani, si fa la traduzione simultanea.
Comunque i cartelli sono gli stessi usati prina che partisse anche in Albania

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me trasmette tutto in italiano. Invece la agon albanese continuerà ad esistere trasmettendo programmi in albanese....almeno così penso;)
Senno chi volete che guardi programmi parlati in albanese stile romit tv?? :D
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso