Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi nella schermata fissa Coming Soon hanno aggiunto la musichetta. Ieri non c'era! https://www.youtube.com/watch?v=3yuZXoq7-so ;)

Ah ma vedo che hanno anche messo la musichetta di sottofondo (che ieri non c' era) al cartello fisso :D
:eusa_whistle: :D
Sull'omologo albanese non ci sono tg sportivi, brevissime notizie di sport al termine dei tg normali. Di sport c'è stata la trasmissione per i mondiali tutte le sere e le domeniche c'era Padovan all'interno dello show pomeridiano che aggiornava suo gol della A.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie ;)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Forse sono l'unico a cui succede. Vado sul canale AGON CHANNEL e ho un segnale del 95% e qualità del 37% quando vi è la schermata fissa con il logo di Agon e squadrettamenti a mai finire. Non appena parte il loop la qualità torna al 100% ritorna il cartello e scende di nuovo la qualità al 37% :5eek:
Mentre tutti i canali sono con qualità al 100%
Sicuramente la mia segnalazione è stata presa in carico. Il problema è rientrato :)

Sull'omologo albanese non ci sono tg sportivi, brevissime notizie di sport al termine dei tg normali. Di sport c'è stata la trasmissione per i mondiali tutte le sere e le domeniche c'era Padovan all'interno dello show pomeridiano che aggiornava suo gol della A.

ma padovan e vinci parlano in italiano o inglese? non capisco la loro presenza da questo punto di vista

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mah per ora questo canale non mi convince molto......... non mi attira per niente quello che probabilmente manderanno in onda, poi si vedrà...

Mi e stato riferito dal mio antennista molti piccoli decoder esterni x poter funzionare meglio devono essere cancellati tutti i canali e poi rifare sintonia automatica .solo oggi in zona impallati piu di 30 decoderini delle varie marche e sottomarche

Ma non solo i piccoli dispositivi. Ma anche le grandi TV e decoder. Questo lavoro si deve fare per mantere la TV sempre aggiornata.

ma padovan e vinci parlano in italiano o inglese? non capisco la loro presenza da questo punto di vista

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

In italiano. Per alcuni programmi registrati (o interviste non ricordo bene) hanno usato anche i sottotitoli, per il resto la traduzione simultanea con tutte le difficoltà del caso.

Che voglia che avete a seguire la nascita e l'evoluzione di tutte le TV..... pure delle più piccole :)
Leggevo che il proprietario ha pure una squadra in Inghilterra.... e che la sede della TV è in Albania.... Possibilità che vengano trasmesse partite? Che costi potranno mai avere i diritti?
Almeno si riempiono un po' i palinsesti. E si potrebbe catalizzare molto del pubblico albanese :D

Mi e stato riferito dal mio antennista molti piccoli decoder esterni x poter funzionare meglio devono essere cancellati tutti i canali e poi rifare sintonia automatica .solo oggi in zona impallati piu di 30 decoderini delle varie marche e sottomarche

Ma per cosa? A causa di Agon Channel? Ovviamente ogni tot di tempo è meglio sempre fare una belle risintonizzazione da zero.
Comunque chiedo visto che in un altro thread un altro utente ha avuto problemi con alcuni canali del TIMB2... http://www.digital-forum.it/showthr...2-in-corso-da-ch-60-a-Ch-55-(29-01-13)/page44

Ovviamente no, quando ci sono Vinci Padovan e altri italiani, si fa la traduzione simultanea.
Comunque i cartelli sono gli stessi usati prina che partisse anche in Albania

Grazie mille Bledi.
Era proprio per la presenza di Vinci e Padovan che mi era sorto il dubbio ;)

A me piace questo progetto perché porta un poco di albania nelle case degli italiani.
Vedo che usano il 16:9 e questa è una cosa buona.
Spero che non venga invasa di televendite.
Per quanto riguarda le partite della squadra del proprietario del canale non penso che qualcuno le guarderebbe essendo partite di terza categoria inglese.

A me piace questo progetto perché porta un poco di albania nelle case degli italiani.
Vedo che usano il 16:9 e questa è una cosa buona.
Spero che non venga invasa di televendite.
Per quanto riguarda le partite della squadra del proprietario del canale non penso che qualcuno le guarderebbe essendo partite di terza categoria inglese.
Probabilmente è così. Ma male che vada dubito farebbero peggio di eventuali televendite, per dire.... Quindi il discorso si ridurrebbe ai costi.
In ogni caso credo che sarebbe più interessante la serie A albanese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso