#agonchannelit è persino entrato nei #TT 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E con la champions, comunque lo avevo segnalato stamani è stato pubblicizzato sui vari canali radio#agonchannelit è persino entrato nei #TT![]()
Domani troverai solo promo, comunqueBello il logo postatoLCN? Così domani butto un occhio
![]()
è tv del riciclo per un motivo ben chiaro e che sarà ancora più chiaro dopo che la tv sarà partita. l'Agon albanese ha copiato a piene mani da diversi programmi italiani senza mai pagarne i diritti: l'eco di questa notizia risale addirittura all'anno scorso. i personaggi che stanno aderendo sono personaggi che stanno tentando di riciclarsi, non sono certo sulla cresta dell'onda. Ferilli compresa, esaltata più del dovuto soltanto per aver partecipato a una pellicola premiata con l'Oscar (l'Oscar ci si dimentica che non l'ha preso lei personalmente come attrice).Finora noto soltanto produzioni, si nuove, ma con contenuti gia visti altrove.
è tv del riciclo per un motivo ben chiaro e che sarà ancora più chiaro dopo che la tv sarà partita. l'Agon albanese ha copiato a piene mani da diversi programmi italiani senza mai pagarne i diritti: l'eco di questa notizia risale addirittura all'anno scorso. i personaggi che stanno aderendo sono personaggi che stanno tentando di riciclarsi, non sono certo sulla cresta dell'onda. Ferilli compresa, esaltata più del dovuto soltanto per aver partecipato a una pellicola premiata con l'Oscar (l'Oscar ci si dimentica che non l'ha preso lei personalmente come attrice).
a me poi l'idea che un imprenditore italiano vada ad investire in Albania col dichiarato scopo di risparmiare non esalta proprio. si sono sempre condannate (giustamente) le delocalizzazioni, quindi qualcuno mi spieghi per quale motivo una tv italiana prodotta in Albania debba essere accolta con giubilo. si preferisce assumere maestranze albanesi perché li si può pagare meno e sfruttare di più rispetto agli italiani: wow, che bello! questa sì che è la tv del futuro, gioiamo tutti! viva le imprese italiane che si trasferiscono all'estero per pagare meno gli operai e pagare meno tasse! tanto l'unica cosa che importa è vedere begli studi con belle luci, bei colori e grafiche spettacolari. pazienza se manca tutto il resto.
a me poi l'idea che un imprenditore italiano vada ad investire in Albania col dichiarato scopo di risparmiare non esalta proprio. si sono sempre condannate (giustamente) le delocalizzazioni, quindi qualcuno mi spieghi per quale motivo una tv italiana prodotta in Albania debba essere accolta con giubilo. si preferisce assumere maestranze albanesi perché li si può pagare meno e sfruttare di più rispetto agli italiani: wow, che bello! questa sì che è la tv del futuro, gioiamo tutti! viva le imprese italiane che si trasferiscono all'estero per pagare meno gli operai e pagare meno tasse! tanto l'unica cosa che importa è vedere begli studi con belle luci, bei colori e grafiche spettacolari. pazienza se manca tutto il resto.
GrazieAgon significa alba
Notavo ma nessuno lo a detto che nessun spot pubblicitario e' passato nel loro programma di apertura e nemmeno citate le televendite nel loro palinsesto almeno ieri sera nessuno ne a parlato
Agon significa alba
Premesso che condivido la tua idea, pero il canale lo devi vedere come sede albania, l'imprenditore è si italiano, ma ha acquisito una squadra londinese, lavora all'estero etc...
Poi l'agon albanese è operatovo da più di 1 anno con buoni risultati quindi devi vedere il canale come una filiale dell'agon albanese![]()
Una curiosita ma la maggior parte degli spot saranno su prodotti albanesi da vendersi on italia?
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Grazie. Il dubbio era che ora ci vogliono farNon credo, per essere venduti, i prodotti albanesi avrebbero bisogno di una rete di distribuzione che credo in Italia manchi...penso che saranno prodotti italiani![]()