Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sembra tanta fuffa e niente arrosto.
Capirai un progetto curato da vinci, che se fa il manager tv come ha fatto il giornalista stiamo freschi.
Dove mai possono arrivare?
Sarà l'ennesimo buco nell'acqua, ci mancava anche la tv albanese.
Di questo canale ricordo che sia arrivato alla ribalta della cronaca per aver copiato dei format senza pagare i diritti, come i cinesi con le borse taroccate di gucci, prada e di VL....che tristezza, ti aspetti novità succulente e si presentano queste mezze cartucce
Ma la programmazione sarà in albanese o in Italiano? La pubblicità chi la raccoglie? La solita prs di bernadini de pace? :eusa_think:

mi autoquoto per chi ha problemi di memoria e lancia accuse di incoerenza a vanvera.
E' il mio primo intervento sull'argomento a pagina 5 di questo thread del 16-07-14, 02:28
5 mesi fa, tempi più non sospetti di questi si muore....qualcuno si è accodato molto tempo dopo e ora impartisce lezioni di coerenza estrapolando un pensiero che voleva dire tutt'altro...
per la serie scripta volant verba manent

Un sintomo ti fa fare di diagnosi di malattia irreversibile? Se questo progetto finirà male (e molto presto a quanto scritto qua), ce ne faremo una ragione, ma perchè mettere i buoi davanti al carro?
In questo caso si dice meglio fasciarsi la testa prima di essersela rotta o al limite, parlando di carri, mettere il carro davanti ai buoi... ;)
I buoi davanti al carro infatti sarebbero al posto giusto... :eusa_whistle:

In questo caso si dice meglio fasciarsi la testa prima di essersela rotta o al limite, parlando di carri, mettere il carro davanti ai buoi... ;)
I buoi davanti al carro infatti sarebbero al posto giusto... :eusa_whistle:

Lapsus...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Io non me la prenderei con caprarica, certo poteva moderarsi ed aspettare almeno il primo mese di lavoro,
però gli doveva venire il sospetto quando non gli hanno dato uno studio televisivo come l'edizione albanese ma uno studio in chroma key che lui spocchiosamente defì tridimensionale
Però l'entusiasmo non era meno di quelle di altri personaggi della rete, forse dovevano esserlo da contratto, lo scrissi anche della serata inaugurale con un massimo ghini pomposamente solenne e referenziale da risultare fastidioso.
Il poco spessore del progetto si vedeva già da quando se ne iniziò a parlare..

Ultima modifica:
Comunque parliamo solo di un direttore che se ne è andato. E Agon Channel non è una tv all news. Quindi che ci sia uno o l'altro poco cambia. Parliamo sempre di un canale born digital.
Il palinsesto è comunque ancora in via di definizione. Probabilmente a breve arriveranno altri contenuti (una soap è già arrivata) e non mi sorprenderebbe se in futuro arrivassero qualche serie tv e film. Alla fine il palinsesto lo devi riempire. Ok alcune repliche ci possono stare. Ma si deve aggiungere altro. Con il tempo anche il tg cambierà. Si spera dallo studio ma anche negli orari. Alle 20 c'è troppa concorrenza (per poi un tg di soli 13 minuti).

Insomma il canale è appena partito e ci saranno molti movimenti nei prossimi mesi. Alla fine anche sky (cielo) ha fatto varie prove con il Tg (continui cambi di orari). Alcune produzione al mattino in diretta durate ben poco... I programmi calcistici alla domenica pomeriggio durati poco. Insomma lasciamoli sperimentare. Sono appena partiti. Quando verranno rilevati dall'auditel penso che avremo già un palinsesto più "fisso" e soprattutto ben avviato :)

caprarica per dimettersi sicuramente è successo qualcosa potrà aver ingigantito il tutto ma ci avrà visto qualcosa. se la redazione e il proprietario di agon channel si sentono offesi ci sono le sedi opportune per far valere le proprie ragioni. magari la sentenza di un giudice ci farà più chiarezza

Alla fine anche sky (cielo) ha fatto varie prove con il Tg (continui cambi di orari). Alcune produzione al mattino in diretta durate ben poco... I programmi calcistici alla domenica pomeriggio durati poco. Insomma lasciamoli sperimentare. Sono appena partiti. Quando verranno rilevati dall'auditel penso che avremo già un palinsesto più "fisso" e soprattutto ben avviato :)

Non è la stessa cosa... Cielo si è limitata a ritrasmettere SkyTG24 in simulcast provando diverse fasce orarie.

cr92 ha scritto:
Ricordo che Caprarica è stato il primo a dire "oh ma che bello studio che abbiano per il Tg! "
Il famoso studio che riproduce Times Square in 3D. Bello bello. :laughing7:

Beh si ma ha provato varie soluzione fino a toglierlo praticamente dal palinsesto. Gli altri programmi compreso quello della Saluzzi era by cielo ;)

ma xkè qualcuno sperava che nascesse il quarto polo televisivo free?

sappiamo quando è nato il primo, sappiamo come è nato il secondo, sappiamo quanto ci è voluto per avere il terzo con un vario palinsesto...

ho seguito molto sommariamente la vicenda...ma quando si dice (se si dice) che lavorare 12 ore al giorno non significa necessariamente essere sfruttati è veramente comico

Beh si ma ha provato varie soluzione fino a toglierlo praticamente dal palinsesto. Gli altri programmi compreso quello della Saluzzi era by cielo ;)

il paragone con Cielo non regge perchè ritrasmetteva l skytg24, poi parliamo di un canale che non aveva un'anima e con ascolti bassi non ancora decollati come nell'ultimo anno, inoltre il programma della Saluzzi era poca cosa, anche quello modesto in una rete senza connotati, spesso i programma funzionano in un contesto appropriato
Skytg24 è un signor tg, quello di Agon è da telecapri.

Ultima modifica:
In Italia c'è la sindrome di "adorare" il campione, e schernire i nuovi arrivati...

Formula 1, esiste solo la ferrari, minardi= schifo , piloti italiani = schifo
MotoGP, esiste solo il mio omocognome, Ducati= schifo... Stoner vince su ducati? schifo lo stesso
Calcio, il 90% tifa juve,milan e inter, il resto? schifo
tv, esiste solo mediaset, rai e sky il resto? schifo, la7 ? schifo per intellettuali , discovery ? schifo per cerebrolesi

Come potrà mai un nuovo arrivato fare strada se viene stroncato in principio?
e poi possibile che le generaliste offrano tutta questa qualità? poi i 6 tg nazionali? sono davvero così belli? per me l'unico decente è rainews.

Non capisco questo godere se un tentativo di un nuovo entrante fallisce, forse è questo il motivo per cui facebook, google, microsoft, apple ecc non sono nate in italia, da noi le avrebbero stroncate sul nascere.

Ultima modifica:
Bé ma questo tentativo ancora non é fallito, essendo però Caprarica molto noto, questo addio ha avuto un particolare risalto...per ora é tutto qui...e poi bisogna vedere chi sará il sostituto, se ci sarà ;)

@Davide Rossi Con tutti questi asterischi non si capisce niente (tra un po neanche quello che vuoi dire). Che dici di modificare? :) E usiamo termini appropriati ;)

Non è che stava giocando alla sciarada, credo intendesse una sola parola, che probabilmente il filtro del forum ha oscurato....
5 lettere: mer-- ;)

:lol: Non ci avevo pensato... Sarà la mezza influenza che ho addosso :lol:

@Davide Rossi Per ora ci ho messo una pezza... Alla prossima si cancella. Cerchiamo di scrivere con termini adeguati. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso