Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stanno uscendo un sacco di altarini...troppi. se uno si vuol mettere in mostra su AGON...che citofoni a maria va a fare il corteggiatore e inciampando va lungo sulla scalinata...fa + scalpore di agon...anche se nel montaggio tagliassero la scena

fermo restando che il beneficio del dubbio è sempre meglio lasciarlo, vorrei che qualcuno mi spieghi per quale motivo questo concorrente o ancor più Caprarica si siano alzati un bel giorno e dalla sera alla mattina si siano ribellati, se le accuse mosse non fossero vere: a che pro? a mio avviso tutte le critiche mosse non possono essere nient'altro che vere. ci manca solo che qualcuno dica che c'è un gombloddo in atto contro Agon Channel e poi la parata è completa.

esattamente. cosa ci si poteva aspettare da un sedicente imprenditore che va in Albania per fare una televisione al solo scopo di risparmiare?
Difatti, scrivendo "temo" il beneficio del dubbio mi sembra di averlo lasciato...

temo anche che ciò che racconta non si discosti poi troppo dalla realtà...
fermo restando che il beneficio del dubbio è sempre meglio lasciarlo, vorrei che qualcuno mi spiegasse per quale motivo questo concorrente o ancor più Caprarica si siano alzati un bel giorno e dalla sera alla mattina si siano ribellati, se le accuse mosse non fossero vere: a che pro? a mio avviso tutte le critiche mosse non possono essere nient'altro che vere. ci manca solo che qualcuno dica che c'è un gombloddo in atto contro Agon Channel e poi la parata è completa.

Burchio ha scritto:
se uno si vuol mettere in mostra su AGON...che citofoni a maria va a fare il corteggiatore e inciampando va lungo sulla scalinata...fa + scalpore di agon...anche se nel montaggio tagliassero la scena
esattamente. cosa ci si poteva aspettare da un sedicente imprenditore che va in Albania per fare una televisione al solo scopo di risparmiare?

Rido poi se penso a quei giornalisti in erba che si stanno proponendo all'Americano: in studio si prendono tutti incredibilmente sul serio, calcano la mano sul fatto che in palio ci sia un contratto di lavoro di 1 anno (avessi detto...) con Agon: se gli orari di lavoro sono allucinanti, la paga è quella che è, ti fanno confezionare servizi sul mondo prendendo immagini da Youtube in due container... wow, che opportunità! Il conduttore Tommaso Mattei fino a novembre lavorava per una tv locale toscana, mentre quell'altra campionessa di Giorgia Orlandi si crede chissà chi solo per aver fatto qualche esperienza all'estero (non sei mica l'unica):
adesso si atteggiano entrambi a maestri del giornalismo che lavorano per conto della CNN, capitanati da quel Padovan che, per sua stessa ammissione, sarebbe disoccupato se non avesse avuto la proposta di Agon... bene, che questi qua si mettano a giudicare l'idoneità o meno di altri è un vero spettacolo: li raccomando proprio!

BellUomo ha scritto:
Difatti, scrivendo "temo" il beneficio del dubbio mi sembra di averlo lasciato...
infatti siamo d'accordo. la mia puntualizzazione era solo per precisare il mio pensiero, non per rettificare il tuo. ;)
prima non avevo finito di scrivere, ora ho pubblicato il post completo.

Ultima modifica:
@Astrix: scusa, ti rispondevo mentre lo stavi facendo... chiedo umilmente venia... ti sto mandando un PM...

Che questo ex concorrente voglia mettersi in mostra lo sospetto anch'io, ma temo anche che ciò che racconta non si discosti poi troppo dalla realtà...
Sono pienamente d'accordo che debbano esistere dei vincoli, ma se fosse vero che ha subìto minacce di morte deve poterlo dire senza vincoli...
Ai carabinieri certamente. Non vedo il pro di dirlo altrove....

"Un giorno una nostra puntata è stata registrata da mezzanotte alle 5 del mattino perché non hanno spazio. Una sera abbiamo cenato in bus, al buio, facendoci luce coi telefonini. In mensa a pranzo c'è solo riso e fagioli. Tutti i giorni. E a cena solo spaghetti aglio e olio. E basta. Zero frutta e verdura, né carne. L'alimentazione è importante per chi fa un lavoro come il mio e il programma, poi, si basa sulla forma fisica. Abbiamo chiesto la bresaola al capo-cuoco, ma ha detto che era fuori budget, costava troppo".

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::D:D:D

Ai carabinieri certamente. Non vedo il pro di dirlo altrove....
io il pro lo vedo. Agon è una tv che si propone come innovativa. Stiamo parlando di una tv, quanto di più pubblico ci possa essere, non un'impresa privata qualunque: è bene che queste cose si sappiano, anche a beneficio dei telespettatori che si fanno accecare solo dai proclami, da qualche personaggio televisivo in vista e/o dalle belle luci di uno studio colorato, infischiandosene di tutto il resto che ruota attorno a una televisione.

non mi sono mai permesso di scrivere una cosa del genere, perchè il lavoro è lavoro, ma ora siamo esagerando, spero che questi falliscano all' istante e che il canale venga chiuso.

io il pro lo vedo. Agon è una tv che si propone come innovativa. Stiamo parlando di una tv, quanto di più pubblico ci possa essere, non un'impresa privata qualunque: è bene che queste cose si sappiano, anche a beneficio dei telespettatori che si fanno accecare solo dai proclami, da qualche personaggio televisivo in vista e/o dalle belle luci di uno studio colorato, infischiandosene di tutto il resto che ruota attorno a una televisione.
Pienamente d'accordo, anche perché mi piacerebbe sapere sotto quale aspetto si propone come innovativa...
Il tipo di giornalismo, il tipo di programmi, cosa ?

"Un giorno una nostra puntata è stata registrata da mezzanotte alle 5 del mattino perché non hanno spazio. Una sera abbiamo cenato in bus, al buio, facendoci luce coi telefonini. In mensa a pranzo c'è solo riso e fagioli. Tutti i giorni. E a cena solo spaghetti aglio e olio. E basta. Zero frutta e verdura, né carne. L'alimentazione è importante per chi fa un lavoro come il mio e il programma, poi, si basa sulla forma fisica. Abbiamo chiesto la bresaola al capo-cuoco, ma ha detto che era fuori budget, costava troppo".

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::D:D:D

Stavo per invitarvi a leggerlo, ma avete già trovato...io sinceramente non so che dire, non vedendo il canale non riesco a farmi un'idea ;)

Io gli do altri sei mesi, poi secondo me... o chiudono, o tirano avanti con solo Hollywood Height e qualche altra telenovela, stile VeroTV.

gente, ma cosa dite? dategli qualche mese di tempo e vedrete che mettono in regola tutti, con stipendi decenti e garanzie sindacali annesse! :laughing7: e finalmente in mensa, pardon nel bus mensa, arriverà, udite udite, la bresaola! :badgrin:

gente, ma cosa dite? dategli qualche mese di tempo e vedrete che mettono in regola tutti, con stipendi decenti e garanzie sindacali annesse! :laughing7: e finalmente in mensa, pardon nel bus mensa, arriverà, udite udite, la bresaola! :badgrin:

:crybaby2:

Io gli do altri sei mesi, poi secondo me... o chiudono, o tirano avanti con solo Hollywood Height e qualche altra telenovela, stile VeroTV.

Anche per me. Si ripeterà quanto visto con Vero Tv o qualcosa di simile.

L'idea, se pur discutibile(sotto certi aspetti, molto), era anche buona, ma se la gestisci così, con per altro questi programmi, questi personaggi, queste fotocopie venute male, è inevitabile che tu abbia vita breve.

Del resto il capo dei capi è un personaggio ben poco affidabile:laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso