pierre47
Digital-Forum Senior Master
"Certo sono più sapiente io di quest'uomo, anche se poi, probabilmente, tutti e due non sappiamo proprio un bel niente; soltanto che lui crede di sapere e non sa nulla, mentre io, se non so niente, ne sono per lo meno convinto: perciò, un tantino di più ne so di costui, non fosse altro per il fatto che ciò che non so, nemmeno credo di saperlo" (Platone, Apologia di Socrate. cap. 6).
Tornando a bomba, non credo di avere mai dato dell'ignorante né di aver accusato nessuno, ma solo fatto, come sto facendo adesso, una considerazione generale. Se, poi, qualcuno si è sentito toccato, questo è un fatto positivo che depone a favore... Del resto, stiamo tutti, o quasi, criticando Agon Channel, più o meno, per gli stessi motivi!
Tornando a bomba, non credo di avere mai dato dell'ignorante né di aver accusato nessuno, ma solo fatto, come sto facendo adesso, una considerazione generale. Se, poi, qualcuno si è sentito toccato, questo è un fatto positivo che depone a favore... Del resto, stiamo tutti, o quasi, criticando Agon Channel, più o meno, per gli stessi motivi!