Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ci rendiamo conto che anche Agon Channel ha un programma del pomeriggio e su La7 continuano a mandare le repliche di Cordier e Le Strade di San Francisco?
:lol:

Preferirei che La 7 al pomeriggio mantenesse un telefilm purchè per cambiare sia diverso da "Cordier" e da "Le strade....".
Agon riuscirà a mantenere nel tempo così tante autoproduzioni? (Mi sembrano troppe)

Ultima modifica:
Ma ci rendiamo conto che anche Agon Channel ha un programma del pomeriggio e su La7 continuano a mandare le repliche di Cordier e Le Strade di San Francisco?
:lol:
Quoto, la7 è solo politica e talk, poi il nulla assoluto, anche come informazione non politica ci vuol poco a superarla...
Agon pur essendo ancora in fase di lancio l'ha già surclassata in molti aspetti.

Anche la 7 nel primo anno di vita era un laboratorio di idee. Una tv **** con tante belle produzioni in piena estate. Poi son cambiate le cose. io quella la7 ancora la rimpiango...

Ma non doveva essere un canale che trasmetteva da Tirana? Forse i costi delle trasferte cominciano ad essere troppi? Io l'ho detto subito che far andare i personaggi che lavorano in questa tv in Albania sarebbe costato. Vedrete che pian piano tutti gli studi saranno in Italia................se non chiuderà prima si intende.

ma perché non utilizzare gli studi di europa 7??? :D

agon non sembra arrendersi e continua ad ingaggiare starlettine italiane.
In arrivo alessandro greco e anna falchi, secondo alcuni siti ben informati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso