Non ci vedo niente di male...
Secondo me si sta esagerando con il genere dei talent.
infatti sta andando malissimoBeh.. La Carrà fa un talent per diventare showmen![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci vedo niente di male...
infatti sta andando malissimoBeh.. La Carrà fa un talent per diventare showmen![]()
Da quello della Costamagna! Credo sia nei pressi di Saxa Rubra
l'ho sempre trovata antipatica fin dai tempi che faceva su rai2 il fatto del giorno.
Ma ci rendiamo conto che anche Agon Channel ha un programma del pomeriggio e su La7 continuano a mandare le repliche di Cordier e Le Strade di San Francisco?
![]()
Quoto, la7 è solo politica e talk, poi il nulla assoluto, anche come informazione non politica ci vuol poco a superarla...Ma ci rendiamo conto che anche Agon Channel ha un programma del pomeriggio e su La7 continuano a mandare le repliche di Cordier e Le Strade di San Francisco?
![]()
Ma non doveva essere un canale che trasmetteva da Tirana? Forse i costi delle trasferte cominciano ad essere troppi? Io l'ho detto subito che far andare i personaggi che lavorano in questa tv in Albania sarebbe costato. Vedrete che pian piano tutti gli studi saranno in Italia................se non chiuderà prima si intende.