Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso sarà interessante vedere se e come andranno avanti, non era successa una cosa simile tanti anni fa ad Odeon TV?

In realtà Becchetti non è accusato per le televisioni, ma per l'energia...
Anche se al momento gli hanno sequestrato tutto, compreso conti correnti personali ed Agonset..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ma gold tv già l'avuto per vario tempo il 33.
io direi, viacom: acchiappa il 33 e porta paramount in italia perchè non è possibile che dal 2011 ci giri intorno. ;AAAAA;
(o in alternativa, A+E porta A&E e tutti sono felici e contenti)

@fab90 ti invoco, lol

Eccomi, sono giunto tra voi :lol: :lol: :D

per me state dando già per cadavere un uomo vivo, il mandato d'arresto non significa molto, abbiamo avuto un presidente del consiglio arrestato e non è successo nulla alle sue tv...
Poi l'Agon lato alabanese è una tv che genera profitti e a nessuno verrebbe in mente di chiuderla, quindi gli studi restano anche per il lato italiano, che deve solo pagare la banda per stare in piedi... gli stipendi dei conduttori verranno pagati con bassa priorità...
Poi sottovalutate le ricchezze del Becchetti, solo la sua casa a londra vale più di agon italia...

per me la storia non sarà così breve..

Poco mistero: se sei riuscito a gabbare una banca suolandole milioni di euro o sei un malfattore o sei un malfattore. Poi spesso quelli la svangano dal momento che coi soldi si acquisisce anche potere quindi è probabile che il canale resti anche se è stato sequestrato e magari tra qualche tempo è completamente riabilitato ed il canale torna di nuovo in mano sua.

Vorrei sentire la (si)Mona Nazionale, che aveva fatto tante risatine quando alla presentazione l'amico Beck aveva detto di aver fatto tutto senza l'aiuto delle banche... :evil5:

Non so se fosse più largo il suo sorriso mentre sparava quella vaccata od il mio quando vedevo la sua affrmazione a Report.:badgrin:

ma cosa.. lui se n'era andato solo perché non aveva le ciabattine scendiletto e pensava fossero la CNN

Ma per favore! Caprarica se n'è andato perché mancavano persone e mezzi fin dalla sua prima settimana di lavoro e presto Becchetti gli disse che tre dei suoi collaboratori oltre a dedicarsi al telegiornale avrebbero dovuto occuparsi di un talent show, uno addirittura come conduttore (affermato nell'intervista rilasciata a Report). Restaci te a lavorare in quelle condizioni con una lunga carriera alle spalle, ti vorrei proprio vedere se non mandassi a quel paese il tuo datore di lavoro subito. Se non sei l'ultimo arrivato è normale avere delle pretese, ma poi qui si parla di carenze fondamentali.

che cose ne pensa il dottor fab90 sulla situazione?
chi si prenderà il 33?

mediaset con la sua novela?
o chi altri?

Intanto il canale deve chiudere, e non é scontato ;)

Poi bisogna vedere come funzionano le assegnazioni, mica si fanno in due giorni :D

3750... disse che c'erano nuovi clienti per i Timb, ergo vuol dire che ci sono piani già stabiliti....e senza il 33 libero, quindi questa storia del 33 é solo un plus ;)

Ma per favore! Caprarica se n'è andato perché mancavano persone e mezzi fin dalla sua prima settimana di laoro e presto Becchetti gli ha detto che tre dei suoi collaboratori oltre a dedicarsi al telegiornale avrebbero dovuto occuparsi di un talent show, uno addirittura conduttore (affermato nell'intervista rilasciata a Report). Restaci te a lavorare in quelle condizioni con una lunga carriera alle spalle, ti vorrei proprio vedere se non mandassi a quel paese il tuo datore di lavoro subito.
È solo uno con la puzza sotto il naso...
Uno con una lunga carriera alle spalle, valuta bene dove andare a lavorare, prima di dire di sì, non solo sulla base che il datore di lavoro lo manda a prendere con il jet privato..
Ha anche detto che le salette montaggio erano in container con a pioggia che si sentiva battere mentre registravano.. abbiamo visto che sono invece insonorizzate e pure condizionate..

Caprarica cmq non aveva tutti i torti ! E poi sapendo come ha fatto la sua fortuna , non mi stupirei che i canali tv siano solo una copertura per altro

Inviato dal mio scassone di iphone

Lo stesso 3750... ha detto che non è infrequente che le TV siano realizzato solo per riciclare denaro sporco e con il passato di Becchetti, documentato da Report, sarebbe incredibile che non fosse così. Ma prima o poi lo sapremo.

Se anche fosse questo non toglie la buffonata di dirottare dei giornalisti su un talent show: il giornalismo occupa un sacco di tempo e non c'è spazio per altre cose; uno che ti risponde con il capo sono io senza accompagnare una giustificazione è solo un buffone. Allora ha fatto bene ad andarsene anche se avrebbe potuto essere un po' più sveglio prima di accettare.
E poi i container possono essere stati modificate dopo che Cararica se n'era andato e prima che Report facesse il servizio.

Lo stesso 3750... ha detto che non è infrequente che le TV siano realizzato solo per riciclare denaro sporco

Ma certo che sì, i soldini non si trovano sugli alberi, specie se salti fuori dal nulla. Basta vedere alcune situazioni in alcune regioni, che destano più di un dubbio... :)

Azz, questo sì che è un fulmine a ciel sereno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso