Fabiom1981
Digital-Forum Senior Plus
Adesso sarà interessante vedere se e come andranno avanti, non era successa una cosa simile tanti anni fa ad Odeon TV?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma gold tv già l'avuto per vario tempo il 33.
io direi, viacom: acchiappa il 33 e porta paramount in italia perchè non è possibile che dal 2011 ci giri intorno. ;AAAAA;
(o in alternativa, A+E porta A&E e tutti sono felici e contenti)
@fab90 ti invoco, lol
7 mesi...![]()
Si ma non si sa per quale motivo ma loro contano un mese in piùNon erano 6?
Si ma non si sa per quale motivo ma loro contano un mese in piùInfatti il logo Ag6on è stato messo il 1 Maggio e non il 1 Giugno
![]()
![]()
che cose ne pensa il dottor fab90 sulla situazione?Eccomi, sono giunto tra voi![]()
![]()
![]()
Vorrei sentire la (si)Mona Nazionale, che aveva fatto tante risatine quando alla presentazione l'amico Beck aveva detto di aver fatto tutto senza l'aiuto delle banche...![]()
ma cosa.. lui se n'era andato solo perché non aveva le ciabattine scendiletto e pensava fossero la CNN
![]()
che cose ne pensa il dottor fab90 sulla situazione?
chi si prenderà il 33?
mediaset con la sua novela?
o chi altri?
È solo uno con la puzza sotto il naso...Ma per favore! Caprarica se n'è andato perché mancavano persone e mezzi fin dalla sua prima settimana di laoro e presto Becchetti gli ha detto che tre dei suoi collaboratori oltre a dedicarsi al telegiornale avrebbero dovuto occuparsi di un talent show, uno addirittura conduttore (affermato nell'intervista rilasciata a Report). Restaci te a lavorare in quelle condizioni con una lunga carriera alle spalle, ti vorrei proprio vedere se non mandassi a quel paese il tuo datore di lavoro subito.
Lo stesso 3750... ha detto che non è infrequente che le TV siano realizzato solo per riciclare denaro sporco