• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Alice

Ci farò caso ma quello che noti può anche essere causato da quello che usi... Per il dtt avrai il decoder integrato mentre per il sat un decoder collegato via hdmi... Un minimo di differenza ci sarà ;) :)
sì, il 5400S Humax.
Non bazzico quasi mai sul dt, uno, perché ricevo meno canali e meno stabilmente che con la parabola, e due, non ho mai sopportato quella resa video piattina e soft riportata dal tuner del tv. Dal decoder si vede più sharp :D
 
Tutto fermo??

Su Facebook mi hanno risposto di pazientare in attesa di una Library completamente in 16:9... Se escludiamo le repliche si parlerà di molto tempo purtroppo. Evidentemente hanno optato per striare orizzontalmente i programmi girati in 4:3 come fanno su Nuvolari. Speriamo cambino idea!
 
Su Facebook mi hanno risposto di pazientare in attesa di una Library completamente in 16:9... Se escludiamo le repliche si parlerà di molto tempo purtroppo. Evidentemente hanno optato per striare orizzontalmente i programmi girati in 4:3 come fanno su Nuvolari. Speriamo cambino idea!
seee buonanotte..
e con Marcopolo sarà lo stesso, immagino.. :doubt:
 
Se Discovery sbaglia non sono giustificati a fare la stessa cosa anche gli altri operatori, tanto più per un canale dove l'immagine per l'esecuzione di una ricetta è fondamentale.
bhè, insomma.. è più snervante vedere un film o un documentario naturalistico storpiato.. comunque diciamo che fa un po' tutto schifo stirato.
 
Dalla pagina facebook di LT:

Dal 6 Ottobre ritorna Valeria Ciardiello con un doppio appuntamento giornaliero.
Un nuovo programma con il super chef Fabio Campoli

Ed un nuovo gioco pre-serale dedicato alle ricette di famiglia delle mamme e delle nonne ed aperto a tutto il pubblico di Alice TV.
 
Dalla pagina facebook di LT:

Dal 6 Ottobre ritorna Valeria Ciardiello con un doppio appuntamento giornaliero.
Un nuovo programma con il super chef Fabio Campoli

Ed un nuovo gioco pre-serale dedicato alle ricette di famiglia delle mamme e delle nonne ed aperto a tutto il pubblico di Alice TV.

 
Ultima modifica:
Da oggi Alice e Alice Kochen sono visibili anche sui decoder della tv via cavo Deutsche Telekom in tutta la Germania! :)
 
Secondo me hanno fatto confusione.. i tweet mi paiono abbastanza comprensibili, almeno io lo interpreto così :D:

Chiedono a LaTona se ci sono trattative in corso con La Gazzetta dello Sport riguardo alla lcn 59 (il tweet fa intendere che sia di LaTona, ma non ci ha niente a che fare...)
 
Indietro
Alto Basso