• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Alice

Iniziata la nuova stagione di Casa Alice, dove Rizzi e Persegani hanno raccontato qualcosina di interessante: il trasloco dalla storica sede Sitcom a una nuova... e chissà di chi è la nuova sede :eusa_whistle:
 
Già, ma d'altronde, vista la nuova sede, non c'è da sorprendersi... speriamo risolvano... :icon_rolleyes:



Inizia per G di oro, se non mi hanno raccontato una bufala :D

Ecco perchè ho visto su SPORT1 la pubblicità dell' "isola in mezzo al mare...venitela a cercare" :eusa_doh:
 
Ecco perchè ho visto su SPORT1 la pubblicità dell' "isola in mezzo al mare...venitela a cercare" :eusa_doh:
No quella fa parte di accordi precedenti, con la vendita delle lcn 60-61-62 a goldtv.
La nuova sede, non era stato ancora specificato..
 
Avviso sulla pagina Facebook dell'editore, Al.ma Media srl:

Anno nuovo, volti nuovi.
A febbraio parte la stagione 2016 di Alice.
Sarà come sempre all'insegna dello stile e della linea semplice, divertente ma sempre rigorosamente attenta ai contenuti e ai sani "valori" della cucina italiana: il piacere di una cucina, l'arte di inventare, creare e rinnovarsi, il rispetto della tradizione.
Purtroppo non ci saranno alcuni volti che tutti voi avete imparato a conoscere proprio grazie ad Alice.
Sono amici ed amiche che hanno scelto altri percorsi, che ringraziamo per essere stati con noi in questi anni e a cui auguriamo ogni fortuna nelle loro nuove "case" televisive.
Da febbraio daremo spazio a volti nuovi e a volti conosciuti, con qualche sorpresa che siamo sicuri apprezzerete.
Buona nuova stagione a Tutti.

Tra questi c'è di sicuro Persegani, che va dalla Clerici.
 
Piacere Pizza e programmi simili, non riesco più a beccarli... Li avranno tolti?!

Comunque di questo passo dopo retecapri saranno Alice, Leonardo e MarcoPolo ad essere seppelliti!
 
Novità da febbraio:
- Franca Rizzi, perso Persegani che è passato dalla Clerici, condurrà una nuova trasmissione, "Cara Alice", che prevede la partecipazione del pubblico da casa;
- dall'8 febbraio e per tutta la settimana sanremese il palinsesto vedrà l'inserimento di tre appuntamenti in diretta da Sanremo, "Alice Live da Casa Sanremo", condotto alle 13.30 e alle 23.30 da Mattia Poggi, e alle 18.30 da Roberto Valbuzzi e Veronica Maya.
 
Novità da febbraio:
- Franca Rizzi, perso Persegani che è passato dalla Clerici, condurrà una nuova trasmissione, "Cara Alice", che prevede la partecipazione del pubblico da casa;
- dall'8 febbraio e per tutta la settimana sanremese il palinsesto vedrà l'inserimento di tre appuntamenti in diretta da Sanremo, "Alice Live da Casa Sanremo", condotto alle 13.30 e alle 23.30 da Mattia Poggi, e alle 18.30 da Roberto Valbuzzi e Veronica Maya.
Mi piace molto Alice Live da Casa Sanremo! Potrebbe fare più ascolti di altri programmi
 
Non ho capito ma i canali alice e marcopolo sono ancora del gruppo lt multimedia? Perche' ho letto di una certa al.ma media srl che gestisce questi canali ( c'e' scritto anche su wikipedia).
 
Non ho capito ma i canali alice e marcopolo sono ancora del gruppo lt multimedia? Perche' ho letto di una certa al.ma media srl che gestisce questi canali ( c'e' scritto anche su wikipedia).

LT Multimedia non esiste più, se l'ha assorbita proprio Al.ma Media che ora è gestore di Alice e Marcopolo, mentre Nuvolari è di GM Comunicazione
 
Indietro
Alto Basso