Discussioni su Alice

Infatti...
Quello con Veneziani deve essere senz'altro un patto di ferro (molto probabilmente dietro c'è un sortilegio :D) visto che ancora resiste.
Però visto che in quel di Capri hanno trovato redditizio il business dell'affitto/compravendita di LCN, se avessero preso spunto da Canale Italia (Italia XYZ) o LT (Canale XY) almeno i nomi di queste unioni probabilmente sarebbero state migliori e meno equivoche... ;)
Ora aspetto di vedere cosa andrà sul 66... un Radio "XYZ" Capri oppure un Radio "123" Capri?

fantatv: radio kiss kiss tv.... capri.
visto che tutti dicono che verrà rkktv, io vado per questa strada.

Alice approda ad Amburgo, in 300.000 case servite dalla tv via cavo dell'operatore Wilhelm-Tel.
Da oggi i telespettatori potranno vedere gratis Alice Kochen (Versione tedesca) e Alice (versione italiana). :)

Iniziano oggi le riprese della terza serie di Masseria Sciarra ;)
In onda nella nuova stagione autunnale ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Vi ricordate il recente articolo di Digital-Sat relativo a Retecapri in cui si accenna alla possibilità che l'accordo con Vero non venga rinnovato e che la LCN 55 potrebbe finire a chi offre di più?
E ricordate anche che la LCN 55 era destinata a un canale di cucina, giusto?

E se.... :eusa_whistle:

Sarebbe bello :)

Beh la LCN 55 per Alice sarebbe perfetta! Anche se sarebbe meglio una lcn più bassa. Alla fine stare tra Rai Storia e Focus non so se convenga :)

Beh la LCN 55 per Alice sarebbe perfetta! Anche se sarebbe meglio una lcn più bassa. Alla fine stare tra Rai Storia e Focus non so se convenga :)
Più bassa? Interessante.
Ti viene in mente su quale canale della fascia bassa (21-39) si sono visti i programmi di Alice, in passato? :)

Il 20? Ma non penso che Retecapri sparisca nuovamente. Anche perchè è durato poco perchè forse di fatto la cosa non era molto "legale".
LCN basse disponibili al momento? Nessuna :(
Anche se c'è QVC e HSE24... forse prima o poi dovranno andare su numerazioni più alte ed ecco che le lcn si liberano.
Al momento starebbe bene sul 33 al posto di ABC. Sarebbe una lcn perfetta dopo Real Time e QVC (dove il pubblico è molto simile a quello di Alice) considerando poi che anche QVC spesso cucina ;) Però purtroppo sul 33 c'è sempre ABC :(

Dato che ReteCapri ha una LCN appetibile è difficile che trasloca... è l'unico canale del mux che ha la LCN migliore...

Il 20 no, dicevo infatti tra 21 e 39.
Il 33 non si può usare, si sono informati e non è utilizzabile per questioni legali. Bravo che hai nominato HSE24: tempo fa trasmettevano alcune trasmissioni di Alice, sono in buoni rapporti...
Vedremo :)
Potrebbero esserci sorprese ;)

Ricordo quando HSE24 alcune trasmissioni di Alice... e speriamo che dalla 221 passa alla 37 :)

Ultima modifica:
Il 39 è di Mediaset, LT non si accorda con Mediaset, avida di LCN e che ha già problemi per posizionare Novela.... ;)

Per me Novela lo metteranno sulla LCN 33, così fanno il tris. Novela, Extra e Italia 2 :D

Probabilmente voleva dire la lcn 37 di HSE24 visto che andavano in onda (non so se ci sono tutt'ora) programmi della sitcom. Però dubito che hse24 vada via da li finchè la concorrenza (QVC) starà sul 32 ;)

Il 33 non si può usare, si sono informati e non è utilizzabile per questioni legali. Bravo che hai nominato HSE24: tempo fa trasmettevano alcune trasmissioni di Alice, sono in buoni

mini ot: quali?
anyway, vedere alice in posizione molto più bassa non sarebbe male... ma il 53 non si può "strappare" dalle mani di canale italia?

Ricordo che mesi fa, ancora ai tempi in cui c'era Arturo, facevano Peccati di Gola con Montersino e un'altra trasmissione di cui non ricordo il nome...

Indietro
Alto Basso