John 91
Digital-Forum Platinum Master
Oggi era in letterbox, quindi direi che è un punto a favore della mia teoria sulla calma

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ringraziamo che esistono, sono gratuiti e sono un ottimo prodotto. Queste lamentele sono sterili ed inutili..Comunque.. logo a parte..
sti canali continuano a vedersi da pena, sembrano un Dvix da 700 mega.. se potrà fa' de meglio, o no??![]()
Sterile è il tuo commento.. anche il più spettacolare dei contenuti svilisce ad un bitrate così infimo. Poi non so che tv abbia tu.. certo, sul 4:3 15 pollici che ho in cucina si vede quasi bene, ma la qualità è talmente bassa che persino lì si fa caso ai quadrettoni..Ringraziamo che esistono, sono gratuiti e sono un ottimo prodotto. Queste lamentele sono sterili ed inutili..
Pensare che, aumentare la banda per 4 canali, costa no vero? Anche la7d è un quadretto unico, con l'immagine in movimento, ma per fortuna esistono le alternative. Lamentarsi sempre non porta a nulla. Attendi la fine del mese, come dichiarato dalla produzione, poi potrai dire cosa ti piace e cosa no. Non credi?Sterile è il tuo commento.. anche il più spettacolare dei contenuti svilisce ad un bitrate così infimo. Poi non so che tv abbia tu.. certo, sul 4:3 15 pollici che ho in cucina si vede quasi bene, ma la qualità è talmente bassa che persino lì si fa caso ai quadrettoni..
Fine mese per cosa?? Il bitrate lo hanno alzato tempo fa, non mi risulta abbiano detto di volerlo aumentare ancora.. ma sinceramente, non mi pare proprio che le immagini ne abbiano tratto il minimo beneficio.Attendi la fine del mese, come dichiarato dalla produzione, poi potrai dire cosa ti piace e cosa no. Non credi?
Infatti anche secondo me sono polemiche sterili... contanto poi che ci stanno ancora lavorando...
Comunque ieri sera Masseria Sciarra era nuovamente in letterboxInsomma lasciamoli lavorare
![]()
Oddio Class TV fa paura, da ogni punto in cui la si guardi. Non puoi dirmi che si vede meglio di Alice..Fine mese per cosa?? Il bitrate lo hanno alzato tempo fa, non mi risulta abbiano detto di volerlo aumentare ancora.. ma sinceramente, non mi pare proprio che le immagini ne abbiano tratto il minimo beneficio.
Anche io ho simpatia per questi canali, ma la realtà di fatto è che la qualità (o la "non" qualità) video dei canali LT è scandalosa rispetto persino a un Tv2000 o Class TV degli ultimi tempi. Senza paragonarla, poi, ai benefici che, invece, Laeffe trae da Mpeg4 (ed è piuttosto evidente).
Il mio preferito è Marcopolo, che vorrei potermi godere di più! Già oggi siamo costretti a zoomare quell'orribile letterbox, con risultati ancora più pietosi.. Alice non sta di certo messa meglio.. i canali sportivi che hanno chiuso, quelli sì che in Mpeg4 si vedevano meglio! Spiacente per La Tona: ringrazio per lo sforzo fatto, ma qui c'è da lavorare ancora..e parecchio!
Ale89, mi riferisco al BITRATE, non al 16:9.
Io invero mi riferivo alla versione sat, quando c'eraOddio Class TV fa paura, da ogni punto in cui la si guardi. Non puoi dirmi che si vede meglio di Alice..
Eppure, dimmi che sono visionario, ma se tu osservi attentamente il logo di Marcopolo, da dtt a sat noterai un deterioramento in più sulla versione satellitare. Da lontano forse non ci si fa tanto caso, ma c'èSe la fonte è la stessa ovviamente la cosa non è possibile. A differenza della Rai, Mediaset e LT su questo ci sanno fare... Bitrate uguale sia sul dtt sia sul sat.