• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su ALMA TV

Basso segnale ricevuto dal decoder o tv. Anche tv2000(sul 28) o motor trend(sul 59) ad esempio fanno parte dello stesso mux che corrisponde all'uhf 55... Quali canali di preciso ricevi male?
Tutti i canali di quel mux, compreso ALMA TV, li ricevo correttamente. L'immagine di ALMA TV però va continuamente a scatti
 
Gold TV ha già in gestione la LCN 65. Tra l'altro ho notato che al mattino (con logo marcopolo) vanno in onda gli esercizi di Jill cooper in onda già su HSE24.
 
a conti fatti, che fine tragica hanno avuto i marchi di alice e marcopolo (e i malcapitati leonardo e nuvolari).
Ma infatti, che peccato.
Mi ricordo ancora la pubblicità di Marcopolo appena lanciato, su Vetrina D+, dove come promo, mandavano tipo mezz'ora di programmazione del canale.
 
a conti fatti, che fine tragica hanno avuto i marchi di alice e marcopolo (e i malcapitati leonardo e nuvolari).

Nuvolari me lo ricordo ed era il mio canale preferito. In passato non c'era tutta l'informazione che c'è ora sul web e i video su Youtube quindi l'unico modo per informarsi sulle auto erano le riviste oppure in televisione Nuvolari e Tg2 Motori la Domenica
 
gold tv potrebbe acquistare tutta la loro roba è fare alice sul 65 e sul 63 marcopolo usando la roba di archivio di alma, dubito che si mettono a mettere roba nuova
 
Ma GoldTV c'è già di mezzo... molto di più di quello che pensiamo. Basti pensare alla continua promozione di ALMA TV sui suoi canali. Secondo me non cambierà nulla. Poi posso sbagliarmi eh... :)
 
Nuvolari me lo ricordo ed era il mio canale preferito. In passato non c'era tutta l'informazione che c'è ora sul web e i video su Youtube quindi l'unico modo per informarsi sulle auto erano le riviste oppure in televisione Nuvolari e Tg2 Motori la Domenica
Che poi nuvolari prima di chiudere lo avevano ridotto come uno straccio sia di programmazione che di brand Nuvola61
 
Nuvolari me lo ricordo ed era il mio canale preferito. In passato non c'era tutta l'informazione che c'è ora sul web e i video su Youtube quindi l'unico modo per informarsi sulle auto erano le riviste oppure in televisione Nuvolari e Tg2 Motori la Domenica

Credo ci fosse anche Dinamica Channel...
 
Quindi, anche dopo la procedura fallimentare, potrebbe non cambiare nulla per i telespettatori. Se Gold tv acquista i diritti delle trasmissioni di Alice e Marcopolo, continuerebbe a trasmettere l'attuale palinsesto!
 
Quindi, anche dopo la procedura fallimentare, potrebbe non cambiare nulla per i telespettatori. Se Gold tv acquista i diritti delle trasmissioni di Alice e Marcopolo, continuerebbe a trasmettere l'attuale palinsesto!

poco ci credo... Gold ha già dimostrato in passato (quando ha acquisito altri gloriosi brand) che a loro interessa solo piazzarci il loghino e poi proporre a manetta le televendite... a loro frutta di più così. d'altronde, se gli ascolti non ci sono oggi, potranno solo che peggiorare in futuro, con il materiale in replica che diventerà sempre più vecchio e sempre meno attrattivo... con le televendite almeno ci guadagnano qualcosa...
 
poco ci credo... Gold ha già dimostrato in passato (quando ha acquisito altri gloriosi brand) che a loro interessa solo piazzarci il loghino e poi proporre a manetta le televendite... a loro frutta di più così. d'altronde, se gli ascolti non ci sono oggi, potranno solo che peggiorare in futuro, con il materiale in replica che diventerà sempre più vecchio e sempre meno attrattivo... con le televendite almeno ci guadagnano qualcosa...
Si ma potrebbero investire in una programmazione più decente questi di gold tv non se ne può più sempre e solo di televendite. Almeno possono sfruttare i loro canali con le LCN più basse, non so qualche canale sportivo, di cinema o genere musicale acquistando i diritti di trasmissione o qualche accordo.Credo che il loro fatturato non sia messo poi così male ma a loro interessa solo fare business cmq chiudo OT.
 
Allora, nel 2013-15 suppergiù quando ci furono "Sport 1"/"Sport 2"/"Sport 3 Nuvolari" su 60/61/62 mi sembrava che Gold TV volesse creare una vera programmazione sportiva per quell'arco di numerazioni e ci sia stata qualche loro coproduzione con LT Multimedia / Sitcom, poi il progetto è naufragato.
 
Allora, nel 2013-15 suppergiù quando ci furono "Sport 1"/"Sport 2"/"Sport 3 Nuvolari" su 60/61/62 mi sembrava che Gold TV volesse creare una vera programmazione sportiva per quell'arco di numerazioni e ci sia stata qualche loro coproduzione con LT Multimedia / Sitcom, poi il progetto è naufragato.
Lt multimedia dopo aver acquisito le lcn di sportitalia ha provato a costruire qualcosa su quelle lcn, preserò pure il volto storico di sportitalia per condurre la trasmissione delle 23, quel progetto svanì subito, poi il tribunale diede ragione a PRS per la raccolta pubblicitaria e lt multimedia fu costretta a vendere le lcn a goldtv che ci piazzò le televendite, poi goldtv si accordò con la nuova sportitalia per concedergli la lcn 60.
 
Lt multimedia dopo aver acquisito le lcn di sportitalia ha provato a costruire qualcosa su quelle lcn, preserò pure il volto storico di sportitalia per condurre la trasmissione delle 23, quel progetto svanì subito, poi il tribunale diede ragione a PRS per la raccolta pubblicitaria e lt multimedia fu costretta a vendere le lcn a goldtv che ci piazzò le televendite, poi goldtv si accordò con la nuova sportitalia per concedergli la lcn 60.

Hai ragione, mi ero confuso con le date e sono andato a controllare: nel 2013-15 la gestione era tutta di LT / Sitcom e accadde come hai detto, nel 2015-16 le LCN 61-62 (solo per un mese la 60) furono gestite da Gold TV con i marchi Sport 1 / Sport 2 / Nuvolari prima di essere pian piano affittate e andarono comunque in onda programmi nuovi, es. una stagione del Processo di Biscardi. Probabilmente ci provarono effettivamente per un brevissimo periodo, ma decisero che affittare era più comodo. :eusa_think:
 
A Gennaio arriva il programma “Il Massimo in cucina “ condotto da Massimo di Cataldo. Programma by GoldTV che verrà trasmesso anche su Lazio TV.
 
Indietro
Alto Basso