salvao
Digital-Forum Friend
Sono gestiti da goldtvMa non avevano dichiarato il fallimento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono gestiti da goldtvMa non avevano dichiarato il fallimento?
Quindi immagino tireranno avanti con repliche e repliche
è un problema generale. Penso che il problema sia proprio perchè sono in 4:3 e la gente protesterebbe per le barre ai lati...Ci sono molti programmi vecchi di Marcopolo che non li replicano invece, perchè? Perchè sono in 4:3? O perchè non sono più validi (es. sono cambiati gli stati, le città, località turistiche, conoscenze sulla natura, ecc...)? Un po' come National Geographic, Superquark... che non ripropongono i documentari degli anni '90.
Però c'è poco da protestare, se un certo materiale è 4:3, così rimane, quello che contano sono i contenuti.è un problema generale. Penso che il problema sia proprio perchè sono in 4:3 e la gente protesterebbe per le barre ai lati...
è un problema generale. Penso che il problema sia proprio perchè sono in 4:3 e la gente protesterebbe per le barre ai lati...
Stasera alle 20.30 parte "Un Amore di Stadio": Una nuova produzione AlmaTV
Perché la storia degli stadi cosa è? Non rientra tra i documentari?Cosi' pero' hanno snaturato il canale che trattava solo cucina e documentari
Entrambi collaborano con Italia 7 Toscana, quindi sempre GoldTV.. Magari gireranno proprio dagli studi di FirenzeStasera alle 20.30 parte "Un Amore di Stadio": Una nuova produzione AlmaTV, con un format da 20 puntate, nelle quali Alberto Di Chiara ed Enzo Bucchioni, raccontano il prestigio e le storie dei principali stadi italiani.
In ona dal lunedì al venerdi alle 20.30. Repliche dal 9 Marzo alle 08.30.
Il racconto percorre le origini, gli eventi sportivi, le emozioni e le grandi pagine del calcio.