• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su ALMA TV

Da capire se è voluto o meno. Non è la prima volta che capita. Poi ieri sera sul tardi non c'era proprio nessun logo di rete, neanche quello di ALMA TV.
 
Sul Nove è appena andato in onda un promo di Alma TV, in riferimento al programma "Frittanza" ed era anche in HD nativo
 
Gold TV ne ha di soldi :D Visto che è in HD sul DTT... basterebbe poco se passassero l'emissione in HD Nativo.
Poi ok... il 99% sarà tutta roba in upscale.
 
Qui le immagini:
5dHkVLG.jpg

gt799Jh.jpg

Qb7fXnW.jpg

VBWh5GQ.jpg


Per chi è interessato su SFERA TV (LCN 248) ci sono i programmi di Marcopolo. Alternativa ad ALMA TV se c'è roba di cucina... :)

BUVcASW.jpg

tQBtchj.jpg
 
Qui le immagini:
5dHkVLG.jpg

gt799Jh.jpg

Qb7fXnW.jpg

VBWh5GQ.jpg


Per chi è interessato su SFERA TV (LCN 248) ci sono i programmi di Marcopolo. Alternativa ad ALMA TV se c'è roba di cucina... :)

BUVcASW.jpg

tQBtchj.jpg
ho come l'impressione che alma tv stia per essere acquisita da discovery, avrebbero materiale nuovo per food network, l'interesse c'è, poi adesso che facciano pure lo spot confermerebbe ancora di più
 
Discovery non so ha già Food Network, Alice lo considero un canale importante, i primi a portare la cucina in tv insieme a Gambero Rosso Channel e hanno questo primato in Italia. Se acquisiscono loro tutto si spera che non siano riempiti i canali di americanate
 
ho come l'impressione che alma tv stia per essere acquisita da discovery, avrebbero materiale nuovo per food network, l'interesse c'è, poi adesso che facciano pure lo spot confermerebbe ancora di più

No su discovery vanno pure pubblicità di HSE24.
Almatv è ormai un canale di goldtv e questi la pubblicizzano
 
Facendo un riordino dei canali del Digitale Terrestre ho scoperto ieri che i documentari di Marcopolo si vedono su Sfera TV al canale 248
 
Indietro
Alto Basso