Discussioni su ALMA TV

Sai che ti dico, Eterix, alla faccia dei tanti gufi del forum?

W LT MULTIMEDIA E I PICCOLI EDITORI.

Bisogna premiare il loro spirito imprenditoriale, e augurare a quest'azienda di continuare a vivere. E a Mediaset e Rai tutto il mio schifo e disgusto.

Bisogna premiare il loro spirito imprenditoriale, e augurare a quest'azienda di continuare a vivere. E a Mediaset e Rai tutto il mio schifo e disgusto.
A me personalmente Rai e Mediaset non hanno fatto nulla di male,
per il resto ogni editore ha diritto di esistere
specialmente quando sono tanti anni che è sul mercato a vario livello,
quando tenta ogni sistema per andare avanti pur in mezzo a enormi difficoltà.

Quotone!!! :D
Post nello spirito di Kamioka, dalla prima all'ultima parola! ;) Mi piace :icon_thumleft:

quoto (anche se gli LT non producono nessun surplus televisivo) comunque sempre meglio dello schifo in rai mediaset e sui canali esterni in sky.
per il resto io ce l'ho con LT per l'acquisto di sportitalia (anche se se non lo facevano loro sarebbe andata peggio al personale)

Secondo me dopo Rai, Mediaset e Discovery c'è la lt.
Poi mi è piaciuto quello che hanno fatto e cioè uscire da sky per puntare sul free.

Scusate è già stato scritto che al logo di sport 3 è stata aggiunta la scritta nuvolari? O è così da sempre? :rolleyes:

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Mi pare di aver capito che Sport 3 e Nuvolari si integreranno/ formeranno un unico canale a partire dal 1 gennaio.

Salve lcn 222 dovrebbe essere assegnato a Leonardo quando il 1° Gennaio passerà sul digitale terrestre, almeno così dicono loro, e sul 64 di tivùsat.

Da me è da parecchi giorni che il ch34 MUX Tvitalia è senza segnale, spero che risolvano il problema altrimenti non potrò vedere i canali LT Multimedia

A me personalmente Rai e Mediaset non hanno fatto nulla di male,
per il resto ogni editore ha diritto di esistere
specialmente quando sono tanti anni che è sul mercato a vario livello,
quando tenta ogni sistema per andare avanti pur in mezzo a enormi difficoltà.

quoto

Indietro
Alto Basso